Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, ecco Vano: “A Perugia si è sempre fatto il calcio vero. Sono qua per onorare la maglia”

L’attaccante ex Mantova si dichiara pronto: “Lotteremo per traguardi importanti in un girone complicatissimo”. E sulla tifoseria: “Quando sono venuto da avversario con il Carpi, sono rimasto impressionato dal calore della gente”

Michele Vano è il primo acquisto del mercato invernale del Perugia. L’attaccante ex Mantova si è presentato in conferenza, spiegando le difficoltà avute in questa prima parte di stagione: “Mi è mancata la continuità sia in allenamento che in partita”.

L’attaccante, che si è descritto “generoso, lottatore e corridore” ed ha scelto il 32 come numero di maglia, senza alcuna scaramanzia, ha raccontato anche il 5-1 di Mantova in cui era avversario del Grifo: “Era ad inizio campionato, ora sono cambiate tante cose. Burrai mi ha fatto una battuta sull’episodio (che ha portato all’espulsione del centrocampista, ndr) appena mi ha visto. Ora siamo compagni ed è acqua passata”.

Vano dribbla le domande non sbilanciandosi sul ruolo, il modulo o le caratteristiche del compagno di reparto da lui preferiti. L’ex Mantova non promette gol ai tifosi, ma racconta che quando era venuto a giocare al “Curi” in Serie B con il Carpi era rimasto impressionato dal calore della gente.

L’attaccante si mostra convinto ed orgoglioso della scelta fatta: “E’ una tappa molto importante per la mia carriera: a Perugia si è sempre fatto il calcio vero. Sono qua per onorare la maglia e lottare con i compagni in un campionato come il girone B in cui ci sono tante piazze blasonate e non è scontato fare punti neanche contro quelle che vengono chiamate piccole”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
edoardo iannoni
Il centrocampista vince la tappa e si avvicina alla vetta della classifica generale occupata da...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie