Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, per Biasci c’è ancora da attendere

I quotidiani locali riferiscono di una trattativa con il Carpi in stand-by: eccone le motivazioni. Ma l’affare sembra comunque destinato ad andare in porto

Per Tommaso Biasci c’è da attendere. E’ questo lo stato dell’arte, come riferiscono i quotidiani locali in edicola (La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria), sulla trattativa che il Perugia sta portando avanti con il Carpi per il 26enne attaccante che nelle intenzioni vorrebbe affiancare a Michele Vano per riformare la coppia dell’attacco degli emiliani che fece faville nel campionato scorso di terza serie.

Ebbene,  i contatti tra la società biancorossa e quella emiliana (e anche fra i due presidenti) continuano e non ci sarebbero particolari problemi in una trattativa in cui la differenza fra domanda e offerta non sarebbe eccessiva. Siamo ai dettagli, specie dopo l’accordo fra l’attaccante e il Perugia.

Le motivazioni dello slittamento sono probabilmente anche relative alla corte serrata agli altri attaccanti del Carpi, soprattutto dopo la cessione di Carletti (passato all’Arezzo). Il Carpi potrebbe perdere anche Giovannini (nelle mire del Bari) e dunque cedendo Biasci rischia di restare scoperto in un reparto fondamentale per il tecnico Pochesci. A maggior ragione se poi il principale obiettivo per sostituire Biasci in attacco (Barbuti del Fano) si sarebbe allontanato. Ma per il buon esito della trattativa (la formula sarebbe anche in questo caso prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza, in pratica a titolo definitivo) ci sarebbe davvero soltanto da attendere.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie