Avversari Grifo, Pizzutelli rivela: “Volpicelli non voleva tirare quella punizione”

Il centrocampista del Matelica ha svelato il retroscena relativo al gol del pareggio dell’Helvia Recina: “Gli sembrava distante, ma l’ho incoraggiato perché ero sicuro facesse gol”

Un gol da stropicciarsi gli occhi. Una vera perla la punizione trasformata da Emilio Volpicelli, quella che ha dato al Matelica il momentaneo pareggio contro il Perugia. Il Grifo, anche con il passaggio al 4-3-1-2 nella prima vittoria dell’anno, è riuscito a contenere il Matelica pur riuscendo a rendersi pericoloso . Eppure alla cronaca è passato anche quel calcio piazzato che è valso l’1-1, quel tiro da fermo dalla stessa mattonella da cui Volpicelli aveva segnato contro il Gubbio. Federico Pizzutelli, centrocampista del Matelica, ha svelato un retroscena a riguardo: “In settimana dedichiamo molto tempo ai calci piazzati, ma quella non voleva calciarla. Mi ha detto che gli sembrava distante, ma l’ho incoraggiato a provarci perché ero sicuro che mettesse la sfera in fondo al sacco e così è andata”.

Il centrocampista ha espresso anche le proprie considerazioni relative al match con il Perugia e i due gol subiti su azione: “Sono nati da nostri errori che dovremo cercare di limitare al massimo in futuro – sono le parole riportate nel portale ufficiale del MatelicaLa gara però era stata approcciata bene”.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Poche sufficienze per i biancorossi al Benelli, Papazov risponde "presente", per Langella, Vergani, Seha e...
langella perugia
Vuole subito voltare pagina Christian Langella, già rivolto alla sfida del Curi di mercoledì con...
amo diana perugia
Post-partita amaro per Diana, estremamente soddisfatto del cuore messo in campo dai suoi ragazzi, ma...

Altre notizie