Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, la Feralpisalò ti dichiara Guerra

In vista della sfida del ‘Curi’ la squadra lombarda ha ripreso l’attaccante-bandiera dal Vicenza e il giovane Farabegoli dalla Samp. I Leoni del Garda decisi ad uscire dalla crisi allungando un cammino esterno piuttosto positivo

Tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque partite e un momento di crisi che perdura facendo scivolare la squadra fuori dalle zone nobili della classifica. Ecco come si presenterà domenica (ore 15 al ‘Curi’) la Feralpisalò di Pavanel e dell’ex Giani, non per questo dimessa. Anzi, è abbastanza evidente come per la formazione lombarda la partita di Perugia rappresenterà la grande occasione di tornare a riagganciare il treno più importante e di riscattarsi, magari rinvigoriti anche da qualche innesto dell’ultim’ora.

E’ il caso del giovane difensore Tommaso Farabegoli (21 anni) arrivato in settimana in prestito dalla Sampdoria e dell’esperto attaccante Simone Guerra (31 anni) che è tornato dal Vicenza nella stessa squadra in cui fino alla passata stagione aveva saputo mettere a segno 42 gol in 112 partite diventandone una bandiera. La Feralpisalò sbarcherà al ‘Curi’ forte di un cammino esterno dove ha sì vinto pochissimo (una sola volta)  ma pareggiato spesso (4 volte) e perso appena 2, segnando 8 gol e subendone 11. Dimostrandosi, insomma, squadra solida e difficilmente superabile in campo esterno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie