Resta in contatto

News

Perugia-FeralpiSalò, le probabili formazioni: Grifo con il tridente anche senza Melchiorri

Caserta potrebbe confermare il 4-3-1-2 anche senza il cigno di Treia e schierare Elia nel trio d’attacco. Molto dipenderà dalle condizioni di Minesso. Tra i lombardi, debutto per Guerra e ritorno da titolare per Legati

Melchiorri non ci sarà, Bianchimano anche e Vano non è ancora al top della forma. Per il match che il Perugia giocherà alle 15 contro la FeralpiSalò il Grifo avrà gli uomini contati in attacco e le scelte di Caserta, come riportano il Corriere dell’Umbria e la Nazione domenica in edicola, saranno molto condizionate dalla presenza o meno dal primo minuto di Minesso. Se l’ex Pisa dovesse farcela, come sembra quasi sicuro, giocherà alle spalle della probabile coppia Murano-Elia. Le alternative prevederebbero Sounas dietro le punte in caso di 4-3-1-2 o Falzerano esterno in un 4-3-3. Il greco invece con la presenza di Minesso sarebbe in ballottaggio a centrocampo con Moscati. In difesa Rosi agirà sulla destra se Elia sarà schierato come attaccante, con Favalli a sinistra. Dovesse Elia muoversi sulla linea dei terzini, il prescelto a sinistra sarà Crialese. La coppia di centrali sarà formata sicuramente da Angella e da uno tra Sgarbi e Monaco, con il primo che parte in vantaggio per una maglia da titolare.

La FeralpiSalò dovrà fare a meno degli infortunati Morosini e Scarsella, mentre ritroverà Legati al centro della difesa. Guerra dovrebbe essere subito pronto per una maglia da titolare, per il debutto nella sua seconda parentesi con la formazione lombarda, in coppia con Miracoli.

Probabili formazioni

Perugia (4-3-1-2): Fulignati; Rosi, Angella, Sgarbi, Favalli; Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Minesso; Elia, Murano

A disp: Baiocco, Bocci, Cancellotti, Negro, Monaco, Crialese, Konate, Moscati, Kouan, Falzerano, Lunghi, Vano. All: Caserta

FeralpiSalò (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Giani, Rizzo; Guidetti, Carraro, Gavioli; Ceccarelli; Miracoli, Guerra

A disp: Liverani, Brogni, Bacchetti, Farabegoli, Vitturini, Petrucci, Pinardi, Tulli, D’Orazio, Hergheligiu. All: Pavanel

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });