Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caccia a Di Noia, il Grifo vuol pescare il jolly

Superato il Bari nella corsa al duttile centrocampista del Chievo. Ma prima di poterlo prendere c’è da piazzare almeno un elemento della lista over

Una mezzala? Un play? Oppure magari un esterno? Davvero difficile, avendo a che fare con una rosa larga e assortita come quella del Perugia, scegliere in quale ruolo intervenire. E allora ecco l’idea risolutiva: il Perugia punta il jolly Giovanni Di Noia, 26 anni, che può ricoprire tutti, ma proprio tutti i ruoli di cui sopra.

In scadenza nel prossimo giugno, ex Chieti, Carpi, Matera, Pontedera, Bari, Ternana e Cesena, Di Noia è reduce da una stagione tormentata dopo la rottura del legamento crociato dalla quale è guarito perfettamente già nello scorso novembre. Da allora ad oggi non è però riuscito a trovare spazio e considerazione da parte del tecnico Aglietti, che lo ha fatto entrare appena in tre occasioni in questo campionato di B.

Di Noia è un cattura-palloni con discrete doti tecniche che può giocare da mezzala o da centrale ma che appunto è stato utilizzato spesso e volentieri anche sulla fascia nei ruoli di terzino sinistro oppure di esterno alto, che ama inserirsi e andare alla conclusione da lontano.
Pare che nella corsa per assicurarselo il Perugia abbia superato il Bari  ‘prenotandolo’ in attesa di riuscire a piazzare qualcuno dei suoi giocatori in uscita, alla luce della lista over al completo.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie