Sito appartenente al Network

Ex Grifo, Iemmello fa rotta verso Frosinone

L’attaccante fa chiarezza sul suo futuro: “Reggina? Sono di Catanzaro… Mi piacerebbe giocare al Centro-Sud”. Il club calabrese prova a recuperare il gap con quello laziale, in coda Pescara, Brescia, Salernitana e Virtus Entella

“Al 99% andrò via dal Las Palmas”. La conferma delle voci di mercato questa volta arriva dal diretto interessato. Pietro Iemmello non ha mai trovato lo spazio che sperava nel corso della sua avventura con la squadra spagnola alle Isole Canarie e ha deciso di tornare in Italia nell’ambito dell’attuale finestra di mercato.

L’attaccante dovrebbe tornare al Benevento per poi essere girato nuovamente in Serie B. I due club che bussano alla porta dei sanniti con più forza sono il Frosinone e la Reggina. Proprio Iemmello, parlando a RTC Calabria, ha confermato le voci che lo volevano vicino a questi due club: “Stiamo trattando, ma serve ancora tempo per trovare una soluzione. Spero a breve si possa concludere il mio ritorno in Italia. Reggina? Sono di Catanzaro e tifo Catanzaro (con il quale gli amaranto hanno una rivalità, ndr), ma nel calcio mai dire mai. Sono del Sud e mi piacerebbe giocare al Sud. Anche Frosinone è Centro-Sud”.

Il vice capocannoniere della scorsa stagione, che negli ultimi due anni è retrocesso due volte, fa gola a diversi club in cadetteria. Su di lui ci sarebbero quindi anche Pescara (per un matrimonio di cui si parla da tempo), Brescia, Salernitana e Virtus Entella.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Laurea triennale per il centrocampista conseguita con una tesi riguardante la forza nei giocatori d’élite...
Ben sei squadre hanno un rendimento interno migliore del Perugia...
Nell'ultimo confronto al Curi, il 25 ottobre 2020, andarono in gol Murano e Dragomir...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...