
L’attaccante fa chiarezza sul suo futuro: “Reggina? Sono di Catanzaro… Mi piacerebbe giocare al Centro-Sud”. Il club calabrese prova a recuperare il gap con quello laziale, in coda Pescara, Brescia, Salernitana e Virtus Entella
“Al 99% andrò via dal Las Palmas”. La conferma delle voci di mercato questa volta arriva dal diretto interessato. Pietro Iemmello non ha mai trovato lo spazio che sperava nel corso della sua avventura con la squadra spagnola alle Isole Canarie e ha deciso di tornare in Italia nell’ambito dell’attuale finestra di mercato.
L’attaccante dovrebbe tornare al Benevento per poi essere girato nuovamente in Serie B. I due club che bussano alla porta dei sanniti con più forza sono il Frosinone e la Reggina. Proprio Iemmello, parlando a RTC Calabria, ha confermato le voci che lo volevano vicino a questi due club: “Stiamo trattando, ma serve ancora tempo per trovare una soluzione. Spero a breve si possa concludere il mio ritorno in Italia. Reggina? Sono di Catanzaro e tifo Catanzaro (con il quale gli amaranto hanno una rivalità, ndr), ma nel calcio mai dire mai. Sono del Sud e mi piacerebbe giocare al Sud. Anche Frosinone è Centro-Sud”.
Il vice capocannoniere della scorsa stagione, che negli ultimi due anni è retrocesso due volte, fa gola a diversi club in cadetteria. Su di lui ci sarebbero quindi anche Pescara (per un matrimonio di cui si parla da tempo), Brescia, Salernitana e Virtus Entella.

Classica testa calda che dove va fa danno. Speriamo vada al Pescara, così il Delfino retrocede di sicuro.
se potesse andare 2 mesi a Frosinone e altri due a pescara con un po’ di impegno le fa retrocedere entrambe….
Dite la verità, quanto vi è rimasto nel cuore questo grandissimo…!
UOMO DI M. R. A, B. S. A. D., F. G. I. DI P. T. A. A
Per “l’uomo” che é non mi stupirerebbe se andasse a catanzaro
Diciamola meglio: negli ultimi 3 anni é retrocesso 3 volte (c’é pure il benevento in A). Giocatore bruciato. Tornerá in C a far retrocedere il su cz e sará mollato dalla velinetta che sognava milano e si ritrova invece al paisello calabro. Poi si ritirerá miseramente, pensando a quei 4 spicci che gli arrivarono prima di alcune partite, quando giocava a perugia…