
Secondo i quotidiani locali difficilmente arriveranno nuove operazioni prima di lunedì. In ballo terzino, mezzala e punta ma dipendono da altrettante, eventuali uscite…
Dopo gli arrivi di Michele Vano e Giovanni Di Noia in attacco e a centrocampo, il Perugia completerà con ogni probabilità il suo calciomercato invernale soltanto nell’ultimo giorno, lunedì 1 febbraio (quando le contrattazioni, vale ricordarlo, chiuderanno alle ore 20). A spiegarlo sono i quotidiani locali in edicola, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria. Secondo i quali è sempre possibile che il Perugia resti così com’è oppure che decida di compiere eventuali operazioni in entrata a seconda di uscite equivalenti.
In ballo ci sarebbe un terzino destro (qualora dovesse essere piazzato Rosi), una mezzala (se invece dovessero trovare una sistemazione Falzerano e Moscati) e forse anche una seconda punta veloce, capace anche di muoversi da prima punta, dovesse capitare l’occasione giusta e se naturalmente per qualcuno degli attuali componenti del reparto avanzato dovesse arrivare l’offerta giusta (indiziati Bianchimano e Murano). Difficile che accada qualcosa prima, a meno di offerte improvvise per i grifoni in uscita.

Ma Lorenzo Vignati come difensore? Era venuto a provare giovane, forte, svincolato
Forza grifooooo ultimi colpi di mercato
Una storia già vista e rivista da 6 anni. Santo padre non perde il vizietto. Difficilmente arriverà una punta veloce. Comunque domenica, con 6/7 assenti io sono sempre col GRIFO. Momento difficilissimo. Ci vuole il cuore, vedremo chi c’è l’ha