Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, mercato soltanto all’ultimo tuffo

Secondo i quotidiani locali difficilmente arriveranno nuove operazioni prima di lunedì. In ballo terzino, mezzala e punta ma dipendono da altrettante, eventuali uscite…

Dopo gli arrivi di Michele Vano e Giovanni Di Noia in attacco e a centrocampo, il Perugia completerà con ogni probabilità il suo calciomercato invernale soltanto nell’ultimo giorno, lunedì 1 febbraio (quando le contrattazioni, vale ricordarlo, chiuderanno alle ore 20). A spiegarlo sono i quotidiani locali in edicola, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria. Secondo i quali è sempre possibile che il Perugia resti così com’è oppure che decida di compiere eventuali operazioni in entrata a seconda di uscite equivalenti.

In ballo ci sarebbe un terzino destro (qualora dovesse essere piazzato Rosi), una mezzala (se invece dovessero trovare una sistemazione Falzerano e Moscati) e forse anche una seconda punta veloce, capace anche di muoversi da prima punta, dovesse capitare l’occasione giusta e se naturalmente per qualcuno degli attuali componenti del reparto avanzato dovesse arrivare l’offerta giusta (indiziati Bianchimano e Murano). Difficile che accada qualcosa prima, a meno di offerte improvvise per i grifoni in uscita.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca losa
Luca losa
2 mesi fa

Ma Lorenzo Vignati come difensore? Era venuto a provare giovane, forte, svincolato
Forza grifooooo ultimi colpi di mercato

Neno da Spoleto
Neno da Spoleto
2 mesi fa

Una storia già vista e rivista da 6 anni. Santo padre non perde il vizietto. Difficilmente arriverà una punta veloce. Comunque domenica, con 6/7 assenti io sono sempre col GRIFO. Momento difficilissimo. Ci vuole il cuore, vedremo chi c’è l’ha

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato