Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, attento a Stellone: è la tua ‘bestia nera’

A ricordarlo i quotidiani locali: il tecnico dell’Arezzo ha vinto in tutte e quattro le ultime occasioni in cui ha affrontato il Perugia. Domenica al ‘Curi’ ritroverà Giannitti con cui ha ottenuto due storiche promozioni

L’Arezzo fanalino di coda della classifica cerca la svolta a Perugia nel derby in una stagione in cui il club amaranto ha effettuato ingenti investimenti (il club toscano ha addirittura il quarto budget del girone) e risultati disastrosi (3 punti in casa, 7 in esterna, 18 reti fatte, 41 subite e 1 sola partita vinta).

Il club amaranto ora punta forte soprattutto sul nuovo allenatore Roberto Stellone, vecchia conoscenza e ‘bestia nera’ del Perugia. A ricordarlo sono i quotidiani locali in edicola, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria: Stellone ha battuto il Perugia quattro volte su quattro nelle ultime occasioni con Palermo, Bari e due volte Frosinone, anche se poi in C perse due volte tra cui quella storica del 4 maggio 2014, la famosa partita-promozione decisa da Moscati.

Stellone troverà inoltre da avversario una sua vecchia conoscenza come l’attuale Ds del Perugia Marco Giannitti: insieme in Ciociaria i due hanno vinto sia il campionato di C che quello di serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie