Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Juve e Napoli lasciano Lunghi ancora al Perugia

Davanti ad una richiesta importante, i due top club avrebbero deciso di rinviare l’investimento. Attesa per le operazioni al fotofinish

E’ un mercato asfittico, povero come mai prima, quello che lunedì sera chiude i battenti alle ore 20. Un mercato che ha vissuto sugli scambi e con pochissimi e contenuti esborsi di denaro. Il rapporto delle operazioni realizzate in questo mercato invernale rispetto a quello del 2020, quando la pandemia era alle porte ma non ancora esplosa, è di 30 a 100 e questo dato da solo dice tutto.

In attesa che lunedì il Perugia riesca a completare le operazioni previste in uscita (Rosi e Falzerano, cercato da due club di B per possibili scambi) e quelle eventuali e conseguenti in entrata (difficili ma sempre possibili l’arrivo di una punta, un terzino o una mezzala), nelle ultime ore sarebbe saltata la possibilità di scambio con un altro numero uno per il secondo portiere Baiocco.

Mentre stando all’edizione odierna de Il Messaggero, Napoli e Juventus, pure molto interessate, si sarebbero per il momento ritirate dalla corsa al 17enne talento perugino Alberto Lunghi, per il quale il Perugia avrebbe chiesto una cifra importante che i due club hanno deciso per il momento di non tirare fuori. Lunghi sembra dunque destinato a restare nel pacchetto offensivo di Caserta, che lo centellina nell’impiego e intanto ci lavora quotidianamente per aiutarlo a crescere.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie