
Si è spento a soli 59 anni un tifoso e appassionato storico dei colori biancorossi. Domenica i funerali a Ponte San Giovanni
Una vera tragedia colpisce il Perugia e la sua tifoseria: è scomparso nella notte a 59 anni Fabrizio Palazzoni, un grandissimo tifoso biancorosso. Titolare di una attività commerciale a Collestrada, Fabrizio era un tifoso storico, molto conosciuto a Ponte San Giovanni se non addirittura popolare nella tifoseria perugina e soprattutto era uno dei più cari amici di Serse Cosmi, con cui in pratica condivise tante esperienze di vita e ogni istante della bellissima avventura alla guida del Grifo nell’era-Gaucci.
Immancabile in tribuna, agli allenamenti e in trasferta, Fabrizio ha accompagnato Serse in tutte le sue esperienze professionali anche successive a quella in biancorosso. Mentre Cosmi dal canto suo ha spesso seguito per divertimento dalla panchina la squadra del Centrogomme Collestrada di cui Fabrizio era presidente nel campionato Uisp e che ha annoverato autentiche stelle del calcio regionale come Tardioli, Cernicchi, Nofri, Ciucarelli, Grilli e i fratelli Martinetti. Grande il cordoglio di amici e conoscenti nei social, Fabrizio lascia la moglie Gigliola e il figlio Federico, cui vanno le più sentite condoglianze della redazione di CalcioGrifo. I funerali si svolgeranno domenica alle ore 10 presso la Chiesa di Ponte San Giovanni di Perugia.
Visualizza questo post su Instagram

Quante partite viste insieme al Curi nell’era Gaucci. Quante volte mi parlavi di un tuo caro amico allenatore della Ponte Vecchio che avrebbe fatto carriera…ciao Fabri, il Curi sarà più vuoto senza di te.