Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Caserta pianifica tre cambi

Le anticipazioni dei quotidiani locali: a Pesaro uno tra Negro e Monaco al fianco di Angella, ma non solo: possibili anche il debutto dal 1′ di Di Noia a centrocampo e il ritorno di Rosi sulla fascia destra

Cambiare o non cambiare una squadra che vince 4-0? E’ il dilemma che in queste ore sta assorbendo Fabio Caserta, chiamato a schierare l’undici migliore possibile sul terreno della Vis Pesaro per la sfida in programma domenica all’ora di pranzo. Ebbene, stando a quanto anticipano i tre quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, i cambi in itinere sarebbero tre.

Uno è certo, quello del centrale difensivo da affiancare ad Angella, vista la squalifica di Sgarbi. Possibile il ritorno di Negro, più veloce di Monaco che nella difesa a quattro sarebbe il sostituto naturale di Angella. Ma certezze non se ne possono avere, visto che Negro a causa del lungo infortunio non gioca una gara da titolare dal 21 ottobre 2020 ed è stato utilizzato soltanto un minuto nel recupero della partita con il Mantova.

Un altro cambio potrebbe arrivare a centrocampo dove sembra la volta buona per il debutto dal 1’ di Di Noia quale mezzala sinistra al posto di Kouan, piuttosto opaco contro il Legnago. Infine, a destra Rosi (ultima da titolare il 13 dicembre 2020 contro la Virtus Verona) potrebbe riprendersi il posto a scapito di Cancellotti. Per il resto conferme per tutti a partire dal tridente offensivo composto da Falzerano, Elia e Bianchimano, con Melchiorri fuori per squalifica e Minesso e Murano a scalpitare in panchina.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte domani la vendita dei tagliandi per il derby in programma domenica 21 aprile alle...
Nel pomeriggio di martedì di nuovo in campo in vista dell'ultima sfida in casa della...
luciano gaucci
Il prossimo 5 maggio allo stadio degli Ulivi di Assisi andrà in scena il primo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie