Resta in contatto

News

Grifo, Kouan graffia il primo tempo

L’incornata dell’ivoriano permette ai biancorossi di tornare negli spogliatoi in vantaggio (1-0) nel match contro la Vis Pesaro. Prima frazione sotto il totale controllo del Perugia

Il Perugia non soffre, aspetta il momento giusto e impone il proprio gioco. La prima frazione viene controllata completamente dai biancorossi che, soprattutto nei primi venti minuti, cercano il varco giusto attraverso un prolungato possesso palla. La Vis Pesaro non si rende mai pericolosa, con Fulignati che deve sporcarsi i guanti praticamente solo nella conclusione dalla distanza di Di Paola che il portiere biancorosso blocca senza problemi.

Il Grifo non si lascia prendere dalla fretta e crea diverse palle gol. La prima è targata Bianchimano, che al 14′ prova a colpire al volo un cross proveniente dalla destra. Sempre da quella corsia si avviano le altre due grandi occasioni della prima frazione. Al 26′ Kouan sfrutta un errore della difesa di casa e incorna sul traversone di Cancellotti trovando la rete del vantaggio. L’ivoriano ci riprova venti minuti più tardi, ma questa volta manda a lato. Importantissimo per il Perugia essere riuscito a sbloccare un match che finora ha regalato poche emozioni. Ora i grifoni dovranno continuare ad addomesticare la gara, conservando e provando ad arrotondare il vantaggio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mah, ancora col sistema, secondo me s'è fatto fuori da solo, si è voluto fare fuori...."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News