Sito appartenente al Network

Grifo, da maggio il ritorno dei tifosi negli stadi

Il Premier inglese Boris Johnson ha presentato il piano per l’allentamento delle misure anti-Covid in Inghilterra. L’Italia seguirà l’idea?

La trasferta d’Arezzo, i match domestici contro la Vis Pesaro e contro la Fermana e poi basta. Nel corso della stagione attuale, caratterizzata come la seconda parte della scorsa dagli stadi vuoti causa Covid, solo per tre gare nel mese di ottobre il “Curi” è tornato a essere vissuto dai tifosi biancorossi, per quanto la Curva Nord si sia espressa contro una riapertura limitata e condizionata nei comportamenti da tenere. Ora sembra intravedersi una tenue luce in fondo al tunnel.

La speranza arriva dall’Inghilterra, dove il Premier Boris Johnson ha presentato il piano per l’allentamento delle misure anti-Covid. Le norme, se la curva epidemiologica che costringe a vivere quasi alla giornata e senza poter avere una vera certezza relativamente ai progetti futuri, riguarderebbero le ultime giornate della Premier League, la finale di FA Cup e League Cup e potenzialmente gli Europei 2021. Le date fissate, come riporta Goal.com, sono quelle del 15 maggio e del 23 dello stesso mese. Gli stadi grandi potranno ospitare fino a 10000 persone, pari a un quarto della loro capienza.  Gli impianti più piccoli potranno riempirsi a metà fino a contenere 4000 spettatori. L’Italia seguirà l’idea inglese?

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova avventura per l'assisano ex Inter che entra a far parte del club ternano che...
Il presidente del Grifo ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento allo storico capo ultras...
Bianconeri ko nel derby romagnolo. Decisive le reti di Iacoponi e Lamesta...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...