Sito appartenente al Network

Perugia-Padova, la partita si scalda nei social

La sfida dell’Euganeo è stata inserita in un post della pagina Calciatori Brutti tra i big match europei del weekend. Le attenzioni (volutamente) cadono tutte sull’impegno del Grifo

Sei lì sul divano all’inizio del tuo weekend calcistico che decidi quale partita guardare. Sfogli l’elenco dei big match dei principali campionati europei e inizi a pensare se preferire Borussia Dortmund-Bayern Monaco o Juventus-Lazio il sabato, se gustarti Atletico-Real o City-United la domenica. Ma poi ti ricordi che domenica alle 17,30 c’è Padova-Perugia: Nicastro contro Melchiorri, Ronaldo contro Burrai, Gasbarro contro Angella, Mandorlini contro Caserta. Immagini già le grandi giocate, assapori la qualità del calcio, cancelli tutti gli impegni e vai a comprare pop corn e tutto il necessario. La tua scelta non può che ricadere sulla sfida spettacolare dell’Euganeo.

Questo è il concetto su cui gioca il post pubblicato nei social venerdì da Calciatori Brutti e che ha raccolto tantissimi commenti proprio sulla sfida dei grifoni. Si parte dagli incoraggiamenti per i biancorossi (“Forza Grifo!”, “Gimo freghi!”) e si procede con una lunga sfilza di paragoni tra Padova-Perugia e le altre partite (“E perché proprio Padova-Perugia?”, “State veramente mettendo a confronto real-atletico e il derby di Manchester con Padova-Perugia? Andrei persino a Padova se potessi”, “Ma oltre a Padova e Perugia chi sono le altre otto squadre?”, “Juve-Lazio is for boys, Padova-Perugia is for man”, “Nel frattempo che comincia il big match Padova-Perugia, perdo tempo a guardare quella partitella tra Real e Atletico”, “Il vero Ronaldo gioca di domenica”). Tra i vari spunta anche un commento di Melchiorri: “Troppa grazia”. Riflettori di tutta Italia puntati quindi sull’Euganeo, per un match che può valere la stagione. Nei social intanto i tifosi si scaldano a colpi di ironia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni '57-58 e '58-59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...