Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padova-Perugia 1-0, Fulignati: “Non c’è tempo per abbattersi”

Il portiere del Grifo dopo il ko all’Euganeo: “Ci sta di perdere contro una squadra forte ma non hanno avuto il predominio del gioco. Qui nessuno mollerà fino alla fine”

“Il Padova è stato bravo a sfruttare l’episodio. Noi siamo rammaricati ma il campionato non è finito e già da mercoledì dobbiamo tornare a vincere per provare a mettergli pressione“. Questo il pensiero di Andrea Fulignati dopo il ko del Perugia all’Euganeo.

“Hanno avuto due occasioni – ha detto il portiere del Grifo a Umbria Tv  -, una volta ho parato e l’altra hanno fatto gol. Noi abbiamo creato qualcosa senza arrivare al tiro in maniera pericolosa. Ma non c’è stato divario in campo fra le due squadre, loro sono stati bravi a sfruttare quella palla e noi no. Penso che il Perugia abbia fatto una bella partita, abbiamo creato alcune situazioni e loro non hanno avuto predominio. Non eravamo impauriti ma eravamo di fronte a una squadra forte, quindi ci sta in alcune fasi della partita doversi difendere”.

“Venivamo da 8 vittorie su 10 partite – ha aggiunto Fulignati -, non penso che a questo Perugia manchi qualcosa. Abbiamo perso uno scontro diretto, purtroppo, ma ci sta. Le partite sono ancora tante, se vinciamo i due recuperi, e non sarà facile, torniamo di nuovo sotto. Pensiamo al Cesena e andiamo avanti fino alla fine, nessuno mollerà. Non c’è tempo per esaltarsi dopo una vittoria, e speriamo che loro lo facciano, né per abbattersi dopo una sconfitta”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico di Certaldo ha sfidato il Grifo in sei occasioni e nella gara d'andata...
baldini formisano
Entrambi i tecnici hanno collezionato 18 panchine a testa: 1,6 punti di media per Baldini,...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie