Grifo, i recuperi non bastano più: il Padova strappa via i tre punti e vola a +8

Firenze regala la vittoria ai veneti, che sfruttano mezzi leciti e meno. Una sola palla gol in un match chiusissimo. Il Perugia non è più la potenziale capolista: vincendo con Cesena e Fermana, sarebbe a -2

Il Perugia non è più la potenziale capolista. Al Padova è bastata un’occasione in un match chiusissimo, in cui per gran parte della gara è regnato l’equilibrio, per stappare i tre punti e portarsi a +8 in classifica. Firenze ha sfruttato uno dei pochi errori dell’intera partita della difesa biancorossa, che gli ha lasciato colpevolmente troppa libertà di concludere a rete dopo la sponda di Della Latta.

Dopo una prima frazione in cui il possesso è stato principalmente in mano alla squadra di Caserta, nella seconda i veneti hanno provato a spingere maggiormente lasciando però il pallino del gioco ai grifoni. Il copione però non è cambiato, con pochissime emozioni per tutti i novanta minuti. I veneti sono stati abili a colpire e a portare il risultato dalla loro parte anche giocando con il cronometro e attraverso numerosi falli a interrompere le azioni del Grifo e proteste. Ora il campionato passa nelle mani del Padova, con il Perugia che anche in caso di vittoria dei recuperi con Cesena e Fermana si porterebbe a -2. Attenzione però anche al Sudtirol, che giocherà lunedì sera a Mantova e potrebbe portarsi a +5, e il Modena, che scenderà in campo in serata a Carpi e potrebbe staccare i biancorossi.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Paolo
5 anni fa

Credo sia inutile ribattere. Abbiamo visto due partite diverse. Leggiti gli articoli ” neutrali” . Scoprirai un’altro mondo.

Paolo
5 anni fa

Siete venuti a fare catenaccio dove il catenaccio è nato. È vero che eravate incerottati…. ma sinceramente un Perugia del genere non me l’aspettavo. Non avete giocato per niente.

Marco
5 anni fa
Reply to  Paolo

Non avremo fatto un partitone ma voi che avete fatto??? Falli a tutto spiano e proteste per intimidire l’arbitro come avete fatto a Verona con Ronaldo che dovrebbe cambiare sport…

Massimo Piselli
5 anni fa

Se sei forte vai nel campo del Padova ed imponi il tuo gioco con personalità ed in subordine giochi di rimessa. Non è stato così, non hai giocato per niente.

Andrea
5 anni fa

“mezzi leciti e meno”…ripaldelli ricordati che il buon tifoso non è mai un buon giornalista..!

Max
5 anni fa

Bravi i somari! Adesso facemo come il cane di betto.

Articoli correlati

Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...
cortesi perugia
Verso significativi cambiamenti in attacco nella trasferta in casa del Guidonia, ma anche in difesa...
tifosi perugia curi curva nord
Atteso in mattinata il comunicato dei rappresentanti dell'organismo internazionale che sta per acquisire il club...

Altre notizie