Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, i recuperi non bastano più: il Padova strappa via i tre punti e vola a +8

Firenze regala la vittoria ai veneti, che sfruttano mezzi leciti e meno. Una sola palla gol in un match chiusissimo. Il Perugia non è più la potenziale capolista: vincendo con Cesena e Fermana, sarebbe a -2

Il Perugia non è più la potenziale capolista. Al Padova è bastata un’occasione in un match chiusissimo, in cui per gran parte della gara è regnato l’equilibrio, per stappare i tre punti e portarsi a +8 in classifica. Firenze ha sfruttato uno dei pochi errori dell’intera partita della difesa biancorossa, che gli ha lasciato colpevolmente troppa libertà di concludere a rete dopo la sponda di Della Latta.

Dopo una prima frazione in cui il possesso è stato principalmente in mano alla squadra di Caserta, nella seconda i veneti hanno provato a spingere maggiormente lasciando però il pallino del gioco ai grifoni. Il copione però non è cambiato, con pochissime emozioni per tutti i novanta minuti. I veneti sono stati abili a colpire e a portare il risultato dalla loro parte anche giocando con il cronometro e attraverso numerosi falli a interrompere le azioni del Grifo e proteste. Ora il campionato passa nelle mani del Padova, con il Perugia che anche in caso di vittoria dei recuperi con Cesena e Fermana si porterebbe a -2. Attenzione però anche al Sudtirol, che giocherà lunedì sera a Mantova e potrebbe portarsi a +5, e il Modena, che scenderà in campo in serata a Carpi e potrebbe staccare i biancorossi.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie