Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo già in campo: Cesena nel mirino, attesa per Falzerano

Seduta defatigante dopo la sconfitta di Padova per i biancorossi, Caserta avrà a disposizione la sola rifinitura per preparare la sfida di mercoledì al ‘Manuzzi’. Ancora out Rosi e Negro, qualche cambio in formazione ci sarà

Nemmeno il tempo di pensare alla sconfitta di Padova, perché il Perugia deve mettere nel mirino immediatamente la sfida in programma mercoledì (ore 15) al ‘Manuzzi’ di Cesena, il recupero della partita valevole per la terza giornata del girone di ritorno rinviata a suo tempo per il focolaio di coronavirus tra i bianconeri.

Chi tra i grifoni è stato impiegato a Padova, lunedì mattina ha effettuato una seduta defatigante, mentre per preparare nei dettagli la partita contro i bianconeri sarà a disposizione di Caserta la sola rifinitura. Anche a Cesena mancheranno i due infortunati Rosi e Negro, rendendo dunque perdurante la piccola emergenza difensiva (c’è anche Monaco in diffida). Mentre qualche piccola speranza di recupero c’è per Falzerano.

Il fromboliere ex Venezia, sostituito dopo 5’ all’Euganeo a causa di una contrattura al flessore, osserverà 48 ore di riposo prima di sottoporsi all’ecografia che dirà la parola definitiva sulla sua eventuale convocazione. Sarebbe un recupero importante anche se poi non è impossibile che, alla luce dell’abbondanza in attacco, Caserta non scelga qualcun altro nel ruolo di trequarti. Quanto ad ulteriori cambi dipenderanno da chi dovesse avere accusato fisicamente la fatica di Padova. A scalpitare per un eventuale subentro intanto sono Crialese, Di Noia, Vanbaleghem, Moscati, Bianchimano, Minesso, Murano e Vano.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie