Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo beffato anche a Cesena (1-1), speranze al lumicino

Partita ad alti ritmi nella seconda frazione, decisa da due autoreti. Il Perugia non vince il primo dei due recuperi e fallisce l’occasione di agganciare il Sudtirol e accorciare sul Padova. Terza partita consecutiva senza i tre punti

Samb, Padova e Cesena. Per la terza partita consecutiva i grifoni non hanno portato a casa i tre punti. Al Manuzzi a decidere il risultato sono stati probabilmente due autogol. Certa l’assegnazione del primo a Favale,  che ha colpito in tuffo, probabile quella del secondo a Cancellotti, che, sfortunato al ’90 nell’anticipo su Russini, dovrebbe aver toccato per ultimo. Dopo una prima frazione in cui le emozioni in campo sono state veramente poche, con il Perugia che ha attaccato di più, nel secondo tempo è cresciuto il ritmo di gara e le due squadre hanno creato diversi pericoli.

Numerose le occasioni che hanno sprecato gli uomini di Caserta: Murano al volo in area, Moscati dalla distanza e Vanbaleghem di testa su cross di Elia non hanno inquadrato la porta. Sfortunato è stato invece Melchiorri, che dopo una sterzata in area ha colpito il palo con un tiro a giro che poteva valere il raddoppio. Il Cesena, prima dell’autogol di Cancellotti, è andato vicino al pareggio con una punizione calciata da Di Gennaro. Il Perugia nel corso della gara ha chiesto a gran voce due calci di rigore: su Melchiorri nella prima frazione e su Bianchimano (ammonito per proteste) nel secondo tempo. Fallita la possibilità di agganciare il Sudtirol al secondo posto e di portarsi a -5 punti dal Padova. Il primo dei due recuperi per il Grifo (il secondo contro la Fermana sarà giocato il 31 marzo) è finito con una “X” che può pesare molto nel futuro del cammino biancorosso.

Rivivi la cronaca

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie