Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cesena-Perugia 1-1, Comotto: “Ci mancano 3 rigori, è scandaloso!”

Il ‘grido’ del direttore generale biancorosso dopo il match del Manuzzi: “Gravissimo quanto successo, ma non è finita. Se dovesse servire vinceremo i play off”

“Sono venuto io perché il lato tecnico esula quando non viene dato il primo rigore di oggi“. Gianluca Comotto, a caldo, parte dal fallo in area su Melchiorri in avvio, non ravvisato dall’arbitro, per analizzare il pareggio del Grifo (1-1) a Cesena. “Poi nel secondo tempo non ci è stato dato un altro rigore clamoroso (su Vano, ndr) e c’era anche un terzo (su Bianchimano, ndr)”.

Il direttore generale del Perugia, a Umbria Tv, aggiunge che “la prestazione mi conforta, la squadra ha dato tutto, ma con il rigore del primo tempo e l’espulsione la partita poteva finire lì. Ai ragazzi posso rimproverare poco a parte qualche errore nel finale, perché bisogna essere convinti nel chiudere la partita. Ma la reazione dopo Padova c’è stata e dopo gli scricchioli arbitrali con al Samb quanto successo oggi è molto grave. Soprattutto il rigore nel primo tempo era clamoroso – ha ribadito Comotto – con un uomo lanciato a rete che doveva solo tirare”.

Gli errori li facciamo tutti ma questa è una partita condizionata dall’arbitraggio. Essere condizionati da fattori esterni, dopo questa reazione avuta dalla squadra, dà grande fastidio. La politica del pallone? Non vedo perché dovrebbe essere favorita una squadra piuttosto che un’altra”.

Il Grifo comunque non alza bandiera bianca. “Dobbiamo continuare cercando di vincerle tutte come fatto oggi, se non arriviamo primi – dice ancora Comotto – saremo secondi e vinceremo i play off. Tutti insieme ci dobbiamo credere. In una settimana è cambiato un po’ tutto ma non molliamo, dobbiamo fare più punti possibili perché nel calcio non si sa mai cosa può succedere. Ancora può cambiare tutto, nulla è chiuso”. La chiusura del diggì è un nuovo carico. “Quanto successo oggi è scandaloso e così è anche una mancanza si rispetto“.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie