Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, è un turno difficile anche per Padova e Sudtirol

I veneti affronteranno mercoledì la FeralpiSalò senza gli infortunati Bifulco, Cissé e Firenze e gli squalificati Rossettini e il tecnico Mandorlini. Il Perugia ha sua volta un incontro difficile, ma potrebbe approfittarne. Gli altoatesini ospiteranno un Modena in cerca di riscatto

“Tutte le squadre in questo momento in cui si gioca ogni tre giorni hanno diversi infortunati”. Fabio Caserta alla vigilia del derby con il Gubbio ha così commentato l’emergenza in difesa, con Sgarbi e Crialese che erano usciti anticipatamente per motivi fisici nel match contro il Carpi.

Il ragionamento del tecnico biancorosso trova riscontro anche guardando in casa delle altre big che competono per il primato. Nel caso specifico della capolista Padova, i veneti dovrebbero avere quattro assenti per il match di mercoledì contro la FeralpiSalò. Sarebbero fermi ai box Bifulco, Cissé e Firenze, che potrebbe anche aver terminato la stagione. Squalificato, invece, Rossettini per l’espulsione ricevuta nella sconfitta pesante contro il Matelica e il tecnico Mandorlini, la cui squalifica non è stata ridotta dopo il ricorso.

Anche per il Padova quindi si prospetta un turno infrasettimanale ostico. Il Perugia, impegnato a sua volta in una sfida sulla carta sicuramente molto difficile, potrebbe avere un’occasione da sfruttare. Il Sudtirol ospita invece il Modena. I canarini, che hanno vinto una sola partita nelle ultime quattro ma che fino a cinque giornate fa avevano la miglior difesa d’Europa, arrivano al Druso con grande voglia di invertire il trend per puntare almeno al secondo posto attualmente occupato dagli altoatesini.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie