Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, l’ora dei confronti. Domenica in porta può toccare a Minelli

Approfondimento e anticipazioni dei quotidiani locali sul ‘day after’ di Gubbio e su come il Perugia potrebbe preparare la sfida decisiva contro il Sudtirol

Giornata di confronti quella di giovedì a Pian di Massiano, dove dopo la debacle contro il Gubbio la società biancorossa (il presidente Santopadre, il dg Comotto e il ds Giannitti) ha tenuto a rapporto la squadra nello spogliatoio. A rivelarlo sono i quotidiani locali in edicola, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, che parlano di un confronto ‘ad alta tensione’. La società prima della sfida del ‘Barbetti’ era conscia di una squadra non al top a causa delle tante partite ravvicinate e dell’emergenza difensiva, ma non avrebbe digerito il modo in cui i grifoni hanno affrontato la partita, specie dopo la rete del vantaggio, così come la scarsa determinazione nel cercare il secondo gol che avrebbe chiuso i giochi e quella nel farsi mettere successivamente sotto.

Nel mirino sarebbero inevitabilmente finiti anche il rendimento di Fulignati, autore dell’ennesimo errore stagionale, insieme a quello dei veterani e in particolare di Melchiorri, da cui ci si attendono ben più di 7 reti in Serie C. Intanto – rivelano La Nazione e Il Messaggero – per domenica contro il Sudtirol, in una partita da ‘dentro o fuori’, sembra lecito stavolta attendersi novità tra i pali con il possibile debutto di Minelli. I singoli sono però considerati la piccola parte di un problema che a questo punto si teme più importante e relativo alla personalità e alla determinazione che il nucleo di questo gruppo si porta dietro dalla passata stagione. Ai grifoni il compito di smentire queste sensazioni nel rush finale in cui diventa fondamentale accaparrarsi almeno il secondo posto.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie