Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, l’ex Bianco avverte il Bari: ‘Ai playoff temo Perugia e Sudtirol’

Mentre la squadra di Caserta crede fortemente di poter tornare ancora in corsa per la promozione diretta, il regista lancia messaggi dal Girone C

Chi si ricorda di Raffaele Bianco? Oggi gioca nel Bari, nel Girone C della Serie C. In pochi avrebbero scommesso sul fatto che l’ex regista biancorosso e il Perugia avrebbero militato insieme in Serie C, al punto da diventare potenziali avversarie ai prossimi playoff. Detto che il Perugia farà di tutto per evitarli, i playoff, rientrando in corsa per il primo posto, intanto Bianco ha rilasciato dichiarazioni eloquenti al portale ‘tuttobari‘. E parlando della sua squadra, protagonista di una stagione deludente, ecco anche il riferimento alla sua ex squadra.

«Playoff? Mi è capitato di vincerli da quarto o quinto in classifica e se il Bari ci arrivasse dopo cinque vittorie, avrebbe uno slancio diverso. A gennaio la squadra è stata rivoltata e un gruppo non si forma in un mese o quantomeno a me non è mai capitato. Al momento non siamo ancora una squadra, ma questo non vuol dire che siamo un disastro, solo che serve tempo per trovare continuità e diventare granitici come potremmo essere. Carrera? Ci stimola e ci massacra, ci ha messo davanti alla realtà di una squadra che non sta facendo le cose per bene e ha toccato le corde che doveva toccare. Sto seguendo gli altri gironi. Le più forti sono nel Girone B come rosa e per come sono strutturate, dal Perugia al Sudtirol. Il Girone A lo vedo più debole, tranne l’Alessandria che come ogni anno è di tutto rispetto. Ma dobbiamo concentrarci su di noi, al modo in cui arriviamo ai play off».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai 6.535 abbonati si sono aggiunte le 1.830 persone che hanno acquistato il tagliando ieri....
La regina del girone B aspetta i grifoni per chiudere la regular season e tentare...
Il club jonico ha annunciato che si rivolgerà al Collegio di Garanzia per chiedere la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie