Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Grifo, l’ex Bianco avverte il Bari: ‘Ai playoff temo Perugia e Sudtirol’

Mentre la squadra di Caserta crede fortemente di poter tornare ancora in corsa per la promozione diretta, il regista lancia messaggi dal Girone C

Chi si ricorda di Raffaele Bianco? Oggi gioca nel Bari, nel Girone C della Serie C. In pochi avrebbero scommesso sul fatto che l’ex regista biancorosso e il Perugia avrebbero militato insieme in Serie C, al punto da diventare potenziali avversarie ai prossimi playoff. Detto che il Perugia farà di tutto per evitarli, i playoff, rientrando in corsa per il primo posto, intanto Bianco ha rilasciato dichiarazioni eloquenti al portale ‘tuttobari‘. E parlando della sua squadra, protagonista di una stagione deludente, ecco anche il riferimento alla sua ex squadra.

«Playoff? Mi è capitato di vincerli da quarto o quinto in classifica e se il Bari ci arrivasse dopo cinque vittorie, avrebbe uno slancio diverso. A gennaio la squadra è stata rivoltata e un gruppo non si forma in un mese o quantomeno a me non è mai capitato. Al momento non siamo ancora una squadra, ma questo non vuol dire che siamo un disastro, solo che serve tempo per trovare continuità e diventare granitici come potremmo essere. Carrera? Ci stimola e ci massacra, ci ha messo davanti alla realtà di una squadra che non sta facendo le cose per bene e ha toccato le corde che doveva toccare. Sto seguendo gli altri gironi. Le più forti sono nel Girone B come rosa e per come sono strutturate, dal Perugia al Sudtirol. Il Girone A lo vedo più debole, tranne l’Alessandria che come ogni anno è di tutto rispetto. Ma dobbiamo concentrarci su di noi, al modo in cui arriviamo ai play off».

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele Vinciarelli
Daniele Vinciarelli
12 giorni fa

Grande Bianco ancora non ho capito perché ti hanno cacciato!!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario