Sito appartenente al Network

Grifo, l’ex Bianco avverte il Bari: ‘Ai playoff temo Perugia e Sudtirol’

Mentre la squadra di Caserta crede fortemente di poter tornare ancora in corsa per la promozione diretta, il regista lancia messaggi dal Girone C

Chi si ricorda di Raffaele Bianco? Oggi gioca nel Bari, nel Girone C della Serie C. In pochi avrebbero scommesso sul fatto che l’ex regista biancorosso e il Perugia avrebbero militato insieme in Serie C, al punto da diventare potenziali avversarie ai prossimi playoff. Detto che il Perugia farà di tutto per evitarli, i playoff, rientrando in corsa per il primo posto, intanto Bianco ha rilasciato dichiarazioni eloquenti al portale ‘tuttobari‘. E parlando della sua squadra, protagonista di una stagione deludente, ecco anche il riferimento alla sua ex squadra.

«Playoff? Mi è capitato di vincerli da quarto o quinto in classifica e se il Bari ci arrivasse dopo cinque vittorie, avrebbe uno slancio diverso. A gennaio la squadra è stata rivoltata e un gruppo non si forma in un mese o quantomeno a me non è mai capitato. Al momento non siamo ancora una squadra, ma questo non vuol dire che siamo un disastro, solo che serve tempo per trovare continuità e diventare granitici come potremmo essere. Carrera? Ci stimola e ci massacra, ci ha messo davanti alla realtà di una squadra che non sta facendo le cose per bene e ha toccato le corde che doveva toccare. Sto seguendo gli altri gironi. Le più forti sono nel Girone B come rosa e per come sono strutturate, dal Perugia al Sudtirol. Il Girone A lo vedo più debole, tranne l’Alessandria che come ogni anno è di tutto rispetto. Ma dobbiamo concentrarci su di noi, al modo in cui arriviamo ai play off».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico sardo: "Del periodo in biancorosso ho ricordi bellissimi. Ci è mancata la lucidità...
La Carrarese fermata sul pari da Pagliari, per i grifoni c'è l'occasione di riprendere il...
Il tecnico dei sardi: "Sarà una partita impegnativa, abbiamo voglia di misurarci contro una squadra...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...