Resta in contatto

News

Grifo, Morina festeggia il debutto: ‘Orgoglioso per i primi minuti in prima squadra’

L’attaccante kosovaro classe 2003 della Primavera gettato nella mischia nel finale a Verona, è il terzo giovane al debutto con Caserta dopo Tozzuolo e Lunghi

Non solo Alessandro Tozzuolo e Alberto Lunghi, che hanno debuttato tra Coppa Italia e campionato. Quello ancora in corso in un emozionante rush finale sarà ricordato anche come il primo campionato da grifoni per alcuni giovani, al debutto assoluto in biancorosso. Il tecnico Fabio Caserta si è dimostrato particolarmente attento a crescere e aiutare i giovani talenti biancorossi, non a caso alla prima squadra sono costantemente aggregati alcuni giovani Primavera di Formisano negli allenamenti. E in occasione della vittoria del Perugia sul campo della Virtus Verona, sabato scorso, ha fatto esordire il terzo grifoncello della stagione.

Si tratta dell’esterno alto kosovaro Kushtrum Morina, classe 2003, mandato in campo negli ultimi 15 minuti del match con il numero 33 sulle spalle. Quindici minuti che Morina ricorderà per sempre e che ha deciso di festeggiare con una frase e una foto postata nel suo profilo social e prontamente riportata dal portale specializzato Mondoprimavera: “Orgoglioso per i miei primi minuti con la prima squadra”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele Vinciarelli
Daniele Vinciarelli
8 giorni fa

Mirina deve restare al Grifo. Non famo scherzi!!!

Max
Max
8 giorni fa

Bravo Morina, ha esordito con grinta e determinazione, anche se ha giocato pochi palloni si e’ notato il suo atteggiamento grintoso e senza paura, malgrado la sua giovane eta’.
E’ un calciatore da tenere qui a Perugia, sono sicuro che ci dara’ molte soddisfazioni.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News