Resta in contatto

News

Grifo, una rimonta al cardiopalma (2-1). Sogno promozione diretta ancora vivo

Caserta contro la Triestina pesca dalla panchina due carte vincenti: assist di Bianchimano, gol di Minesso e Murano. Premiato l’assedio del Grifo dopo il gol di Litteri

Il Grifo riaccende le speranze. Dopo il gol di Litteri che ha permesso alla Triestina di passare in vantaggio, sembrava la partita che avrebbe messo fine alle speranze di rimonta su Padova e Sudtirol. I grifoni ci hanno creduto fino alla fine e hanno completato una rimonta che a cinque minuti dalla fischio finale sembrava impensabile. Caserta ha pescato dalla panchina le carte vincenti e ha tenuto ancora aperto il campionato.

Al Perugia va riconosciuto il merito di non essersi scoraggiato neanche dopo lo svantaggio. Dopo una prima frazione in cui solo i grifoni avevano creato delle occasioni da gol, la Triestina è passata in vantaggio alla prima chance. Minelli e la difesa non sono stati privo di colpe sull’incornata di Litteri. Gli uomini di Caserta da lì hanno messo alle corde i giuliani. La squadra di Pillon ha cercato di resistere all’assedio. Ma i grifoni con la cattiveria e la grinta necessaria hanno pareggiato con Murano e completato la rimonta con Minesso su assist di Bianchimano. Il Padova ha vinto in casa con il Gubbio e resta a tre punti di distanza. Il Sudtirol, momentaneamente sorpassato, giocherà alle 17,30 contro la Virtus Verona.

Rivivi la cronaca

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Grifone Fontivegge
Grifone Fontivegge
24 giorni fa

Se cominciamo a vincerle alla fine non ce n’è più per nessuno! Avanti così

Marco Zecchin
Marco Zecchin
24 giorni fa

Arrivate dietro ….

Daniele
Daniele
23 giorni fa
Reply to  Marco Zecchin

Noto che molti tifosi padovani perdono più tempo a guardare i siti del Perugia e a lasciarvi commenti.. Che guardare in casa propria… Mah… Un po di paura????

Grifone Fontivegge
Grifone Fontivegge
24 giorni fa
Reply to  Marco Zecchin

Oggi il Perugia ha giocato a calcio, il Padova boh senza il rigore non ce la faceva… Mi sa che siete arrivati scarichi alla fine, occhio

Film già visti
Film già visti
24 giorni fa

Ma sogno de che un altro rigore vergognoso al Padova per riportare a casa la vittoria Oggi tutto scrittooooo

Roby72
Roby72
24 giorni fa

Formazione iniziale sbagliata?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News