Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kastrati: “L’errore di Iemmello? Come nei play out. Avevo un conto in sospeso con lui da Perugia”

Il portiere del Cittadella ha commentato il rigore parato sabato all’attaccante del Frosinone nel match di Serie B: “L’anno scorso mi aveva spiazzato. Questa volta ho pensato cambiasse lato, ma ha calciato come contro il Pescara”

Un errore come quello dei play out. Nel match terminato 1-1 tra Cittadella e Frosinone, sabato ha fatto notizia il rigore parato a Pietro Iemmello. L’attaccante si è ripresentato dal dischetto per la prima volta dopo quello sbagliato quest’estate contro il Pescara e l’esito è stato lo stesso.

Probabilmente il centravanti del Frosinone in quegli istanti ha ripensato all’errore con il Perugia, che è riemerso come un trauma della propria carriera. Sicuramente a farlo è stato Elhan Kastrati che, come Vincenzo Fiorillo ad agosto, ha neutralizzato la sua conclusione dagli undici metri: “Ho pensato al rigore che si era fatto parare contro il Pescara ai playout. Pensavo cambiasse lato, invece ha calciato sempre lì e ho bloccato il pallone”. Il portiere del Cittadella ha svelato a Il Gazzettino che aveva un conto in sospeso con il giocatore ex Las Palmas: “L’anno scorso mi aveva fatto gol proprio su rigore. Avevo rosicato perché era riuscito a spiazzarmi”. Anche in quell’occasione l’avversario era il Pescara, battuto 3-1 nella regular season dal Grifo il primo dicembre 2019 con due reti di Iemmello e una di Capone.

Secondo rigore consecutivo sbagliato quindi per Iemmello, che solitamente ha uno score positivo dagli undici metri, basti ricordare i nove segnati nella scorsa stagione con la maglia biancorossa. Il vice capocannoniere della scorsa Serie B in carriera, stando a quanto riportato da Transfermarkt, ha sbagliato solo 6 tiri dal dischetto mentre ne ha trasformati 18 tenendo una percentuale realizzativa del 75%.

Foto dal portale gemello Tifocosenza
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie