Resta in contatto

News

Kastrati: “L’errore di Iemmello? Come nei play out. Avevo un conto in sospeso con lui da Perugia”

Il portiere del Cittadella ha commentato il rigore parato sabato all’attaccante del Frosinone nel match di Serie B: “L’anno scorso mi aveva spiazzato. Questa volta ho pensato cambiasse lato, ma ha calciato come contro il Pescara”

Un errore come quello dei play out. Nel match terminato 1-1 tra Cittadella e Frosinone, sabato ha fatto notizia il rigore parato a Pietro Iemmello. L’attaccante si è ripresentato dal dischetto per la prima volta dopo quello sbagliato quest’estate contro il Pescara e l’esito è stato lo stesso.

Probabilmente il centravanti del Frosinone in quegli istanti ha ripensato all’errore con il Perugia, che è riemerso come un trauma della propria carriera. Sicuramente a farlo è stato Elhan Kastrati che, come Vincenzo Fiorillo ad agosto, ha neutralizzato la sua conclusione dagli undici metri: “Ho pensato al rigore che si era fatto parare contro il Pescara ai playout. Pensavo cambiasse lato, invece ha calciato sempre lì e ho bloccato il pallone”. Il portiere del Cittadella ha svelato a Il Gazzettino che aveva un conto in sospeso con il giocatore ex Las Palmas: “L’anno scorso mi aveva fatto gol proprio su rigore. Avevo rosicato perché era riuscito a spiazzarmi”. Anche in quell’occasione l’avversario era il Pescara, battuto 3-1 nella regular season dal Grifo il primo dicembre 2019 con due reti di Iemmello e una di Capone.

Secondo rigore consecutivo sbagliato quindi per Iemmello, che solitamente ha uno score positivo dagli undici metri, basti ricordare i nove segnati nella scorsa stagione con la maglia biancorossa. Il vice capocannoniere della scorsa Serie B in carriera, stando a quanto riportato da Transfermarkt, ha sbagliato solo 6 tiri dal dischetto mentre ne ha trasformati 18 tenendo una percentuale realizzativa del 75%.

Foto dal portale gemello Tifocosenza
2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });