Resta in contatto

News

Ex Grifo, Tedesco ricorda sui social la coppa Intertoto

Un post su Facebook per celebrare nuovamente il trofeo che nel 2004 ha alzato da capitano: “Che emozionante ricordo…”

Le grandi sfide tra Psg e Bayern Monaco e tra Real Madrid e Liverpool, il bel gioco del City di Guardiola, Haaland e Mbappe alla ricerca della palma dei più forti, gli ex Grifo Mancini e Spinazzola in campo con la Roma. Sono numerose le storie che le notti europee hanno raccontato in queste settimane.

Quei palcoscenici probabilmente avranno ricordato a molti tifosi biancorossi quando era il Perugia a dire la sua in Europa ed ad alzare trofei. Tra questi c’è Giovanni Tedesco, ex centrocampista ed oggi allenatore in forte ascesa, che è rimasto molto legato al Grifo e che quando il Perugia ha vinto la Coppa Intertoto indossava la fascia da capitano e ha segnato un gol in finale contro il Wolfsburg. Il suo post su Facebook: “In queste sere di competizioni europee mi riaffiora l’emozionante ricordo nell’aver alzato la coppa Intertoto Uefa con il Perugia nel 2004. Orgoglioso di essere stato il capitano”.

In queste sere di competizioni europee mi riaffiora l’emozionante ricordo nell’aver alzato la coppa INTERTOTO UEFA con il Perugia nel 2004 Orgoglioso di essere stato il Capitano⚪️🔴

Pubblicato da Giovanni Tedesco su Giovedì 15 aprile 2021

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
18 giorni fa

grande Capitano💪💪💪

Grifone Fontivegge
Grifone Fontivegge
19 giorni fa

Giovanni Tedesco e-eh e-oh! Grande capitano!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News