Grifo, a Rosi la prima tappa personale del Miglior Grifone

Il terzino biancorosso è risultato il migliore in campo nel concorso del Centro Coordinamento dei Perugia Club ricevendo il 66,96% delle preferenze per la sfida in Romagna

La zampata a sbloccare il match e il cross per l’incornata di Bianchimano. Aleandro Rosi ha indirizzato sotto porta la partita di Ravenna ritrovando una vena realizzativa che gli mancava da anni. Dopo quello a Verona, il terzino ha segnato la seconda rete in stagione: un numero di gol che non toccava dal 2013/2014 in Serie A con la maglia del Parma e che in solo altre due stagioni dal 2004 ad oggi aveva raggiunto.

I tifosi hanno deciso quindi di premiarlo come miglior grifone della tappa di Ravenna con il 66,9% delle preferenze sul sito del Centro Coordinamento dei Perugia Club. Dopo le parole di elogio di Caserta, un altro segnale del feeling ritrovato con l’ambiente.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il 2 novembre 2025 si spegneva Giovanni Galeone, l'allenatore che riportò il Grifo in Serie...
tifosi perugia
Il Fondo fino ad oggi non si è visto ma Faroni vuole chiudere la partita...
Diana Campobasso perugia
Anche in trasferta subito sempre almeno un gol in ogni partita, la media realizzativa resta...

Altre notizie