Sito appartenente al Network

Grifo, è Minesso il jolly: 2-0 al Matelica. Bagarre promozione con il Padova all’ultimo respiro

Il trequartista decide il match con una doppietta. I grifoni creano molto anche nella seconda frazione, ospiti poco pericolosi. Il Sudtirol pareggia, i veneti vincono a Carpi e rimangono in corsa per la B

Dopo quello con la Triestina, Minesso decide anche il match con il Matelica. Tre gol in due partite che valgono molto più dei semplici sei punti. Il Grifo vince la sfida in notturna al “Curi” grazie alla doppietta del trequartista e arriverà quindi all’ultima giornata di questo campionato con il destino ancora nelle sue mani. La squadra di Caserta non soffre praticamente mai le offensive del Matelica con Minelli che si fa trovare pronto sul tentativo di pallonetto di Moretti nella prima frazione e sul diagonale di Di Renzo nella seconda. Elia e compagni nella seconda frazione alzano i ritmi, creano numerose occasioni da gol con il risultato che poteva essere ancora più rotondo e sigillano i tre punti dal dischetto con Minesso.

Il discorso promozione diretta viene rimandato all’ultima giornata di campionato. Il Sudtirol pareggia con il Cesena ed esce dalla lotta per il primato. A giocarsi il titolo del girone B saranno quindi il Perugia a Salò e il Padova, che ha vinto 1-0 a Carpi, all’Euganeo contro la Sambenedettese. Solo nell’ultimo scatto, quindi, si saprà chi taglierà per primo il traguardo dopo una corsa avvincente durata tutto il campionato.

RIVIVI LA CRONACA

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni '57-58 e '58-59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...