Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo riparte direzione Salò, senza Negro ma con un carico di fiducia

Contro il Matelica il giovane centrale ha vissuto l’ennesima ricaduta in una stagione sfortunata. Ma con Angella e l’invidiabile condizione di tutta la squadra, Caserta può stare tranquillo

Siamo nel martedì della ripresa: nel pomeriggio si torna a correre, direzione Salò dove domenica (ore 15) il Perugia metterà in palio l’esito di una intera stagione in una vera e propria finalissima. Dovrà farlo però senza Stefano Negro, uscito nel corso della partita vittoriosa sul Matelica per un improvviso, nuovo problema muscolare che gli farà saltare l’ultima trasferta del campionato. Negro tornerà disponibile solo per l’eventuale coda del torneo.

Stagione sfortunata quella del giovane centrale arrivato l’estate scorsa dal Monza, costellata da infortuni e ricadute e con poche presenze, nelle quali però è sempre riuscito a fare la sua parte mettendosi in ottima evidenza.  E di buono c’è che, pur senza Negro, Caserta ha ritrovato per la difesa sia Angella che Sgarbi, che a sua volta era in panchina domenica. Oltre alle mille certezze di una prestazione altisonante, in cui i grifoni hanno fatto la loro parte dal 1′ al 95′ con determinazione e ferocia agonistica, evidenziando uno stato di salute psicofisica invidiabile per una squadra giunta alla fine dello stressante torneo del Covid. I presupposti per uscirne vincenti non mancano.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie