Resta in contatto

Grifoni In Rete

Grifo, Falzerano si scusa per lo sfogo

Il trequartista su Instagram: “Mi rivolgevo solo agli autori del gesto. Non volevo offendere la splendida tifoseria che mi ha sempre fatto sentire a casa”

Arrivano le scuse ufficiali di Falzerano. Il trequartista era finito al centro delle polemiche dopo uno sfogo nella diretta Instagram di Angella nel ritorno di Salò. “Mi sono sinceramente vergognato quando ho rivisto il video – scrive su Instagram il trequartista che poi spiega l’accaduto – non credevo di meritare quel gesto ma lo sfogo si riferiva solo ed esclusivamente agli autori di quel gesto. Ho sempre dato il massimo per questa maglia. Dal primo giorno mi avete fatto sentire a casa”.

Il grifone conclude augurandosi “molte altre battaglie e altrettanti successi” e dichiarandosi “uno dei più accaniti tifosi”.

 

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da Grifoni In Rete