Resta in contatto

News

Melchiorri mette le mani avanti: ‘Nel mio futuro vedo solo il Perugia’

L’attaccante biancorosso intervistato a Macerata: ‘Grande gesto di umiltà da parte di chi è rimasto, dedico la promozione alla mia famiglia. Ora che sono tornato in B non ho intenzione di scendere…’

Dopo la grande festa di Salò e il ritorno a Perugia nella notte, Federico Melchiorri ha trascorso due giorni nella sua Macerata, dove è stato intervistato dalle testate locali tra cui il portale ‘viveremacerata‘. “E’ stata una bella soddisfazione per un traguardo tutt’altro che scontato e conquistato con le nostre forze – ha detto il Cigno di Treia -. Avevamo tantissima voglia di riprenderci ciò che avevamo perso. È stato secondo me un grande gesto di umiltà da parte di quelli che sono rimasti per ridare ai tifosi la categoria che meritano”.

E ancora: ‘Mia moglie Camilla e le mie bimbe Ginevra e Costanza sono la parte più importante e fondamentale della mia vita. Sono loro che mi danno la forza quando ce n’è bisogno e mi alleviano i momenti più difficili ed incerti. La promozione, da parte mia, è dedicata interamente a loro. Il futuro? Nel mio futuro vedo solo il Perugia. Ora che sono tornato in Serie B non ho intenzione di scendere di categoria molto presto…”.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });