Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, la Primavera rimonta a Teramo: allungo in vetta (2-1)

Gli abruzzesi in vantaggio con Cvetkovs su rigore. Per i biancorossi gol di Fabri e Rigen. Nel recupero espulso Di Feo

Il Grifo vince a Teramo e consolida il primato. Accade tutto nella seconda frazione, quello che conta è che i grifoni evitano di subire il sorpasso rimontando una partita dominata per lunghi tratti e si portano in classifica a quattro punti sopra gli abruzzesi.

Al “Bonolis” i grifoncelli creano numerose palle gol nell’arco di tutti i 90′ contro un avversario che risente delle diverse assenze. A sbloccare il risultato sono i padroni di casa. Passano solo 2′ dall’inizio della seconda frazione ed Esposito di Pescara vede un fallo di mano di Darini in area biancorossa e indica il dischetto. Cvetkovs dagli undici metri spiazza Baietti e porta in vantaggio il Teramo. La risposta del Perugia non si fa attendere: dopo neanche 15′ Fabri beffa Di Feo sul proprio palo con una conclusione che impatta il legno prima di terminare in rete e segna il gol che vale il pareggio. Al 65′ Rigen scarica una bordata da fuori area e realizza il gol vittoria. Nel recupero Di Feo in uscita stende fallosamente Russo. Il portiere di casa perde poi la testa ed arriva al duro faccia a faccia con l’arbitro che estrae il cartellino rosso. A chiudere la sfida tra i pali è quindi il difensore Tirabassi.

Il Perugia grazie alla vittoria allunga in vetta trovando in un match delicato i tre punti che possono valere il campionato. I ragazzi del tecnico Formisano dopo tredici giornate hanno collezionato nove vittorie, un pareggio e una sola sconfitta (già effettuati i due turni di riposo) collezionando ventotto reti all’attivo e solo sette subite. A cinque turni dalla fine del torneo hanno quattro punti di vantaggio sul Teramo e sette sulla Ternana, entrambe le inseguitrici devono ancora riposare una giornata.

TERAMO-PERUGIA 1-2

Teramo: Di Feo, Petrucci (70′ Maffione), Scipioni, Di Nisio, Tirabassi, Furlan, Ferroni (56′ Corsini), Galassi, Cvetkovs (56′ Coia), Liberati (80′ Lombardi), Ambanelli. A disp.: Petricca, Angelini, Sciarretta, Carrozzino, Susi, Fall, Surricchio, Maffione, Lombardi, Coia, D’Ambrosio, Corsini. All. Stella

Perugia: Baietti, Angori, De Marco (83′ Russo), Rigen, Menci, Darini, D’Angelo (76′ Barontini), Fabbri (66′ Moccia), Morina (76′ Ferraro), Mancino, Maisto (83′ Pellegrini). A disp.: Moro, Pellegrini, Moccia, Barontini, Larosa, Del Prete, Russo, Ferraro, Diuoum, Galeotti, Barontini. All. Formisano

Marcatori: 47′ rig. Cvetkovs (T), 59′ Fabbri (P), 65′ Rigen (P)

Arbitro: Sig. Esposito di Pescara

Ammoniti: Cvtekovs (T), Fabbri (P), Maisto (P)

Espulso: 92′ Di Feo (T)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie