Resta in contatto

News

Grifo, dall’infermeria: le condizioni di Burrai e Angella

I due giocatori di personalità salteranno il derby di Supercoppa insieme a Moscati e Negro. La situazione dopo le rispettive operazioni

La notizia era già nell’aria da giorni, in mattinata Caserta ne ha dato conferma in conferenza. Per il derby il Grifo dovrà fare a meno di quattro giocatori: Angella, Burrai, Negro e Moscati. Sono ancora da valutare, invece, le condizioni di Bianchimano.

Il Perugia ha comunicato nel sito ufficiale le condizioni del centrale e del centrocampista che in settimana si erano sottoposti ad intervento: “Salvatore Burrai ha fatto rientro dalla Germania a seguito dell’intervento mini-invasivo di ernia inguinale sinistra. Da settimana prossima inizierà un percorso specifico di recupero funzionale. Gabriele Angella ha svolto trattamenti fisioterapici per la nota frattura metacarpale”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News