Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo-Caserta verso l’intesa. Ma arriva la tentazione Crotone

Il particolareggiato resoconto dei quotidiani locali sull’incontro tra tecnico e società: c’è disponibilità e qualche nodo da sciogliere. I calabresi all’assalto: risposta entro martedì

Intorno alle 10,20 del mattino di mercoledì Fabio Caserta ha varcato la soglia di uno degli uffici di Massimiliano Santopadre nella sede di Pian di Massiano, dov’era atteso anche dai dirigenti Gianluca Comotto e Marco Giannitti per discutere i piani futuri e trovare una convergenza. Il fedele resoconto è dei quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, che parlano sostanzialmente di ‘missione compiuta’, visto che alla fine dell’incontro, intorno alle ore 12,50 i quattro protagonisti della promozione si sono salutati cordialmente dopo avere trovato conferma che l’intesa è più che possibile.

Si sarebbe trattato di un incontro intenso e di una discussione che però si è messa ben presto sui binari giusti, con le divergenze di una annata lunga e difficile che sarebbero state appianate. Resterebbero da ridiscutere i contratti dei componenti dello staff tecnico, mentre riguardo alla rosa ci sarebbe un’intesa di massima sulla conferma della gran parte dei giocatori e anche sui rinforzi per una B competitiva, anche se non ci sarebbe stato il tempo di analizzare le posizioni dei singoli giocatori né di parlare di moduli. Tutte cose da fare nei prossimi giorni, intanto il Perugia avrebbe preso atto con soddisfazione della disponibilità a proseguire il rapporto anche al di là dei due anni di contratto che legano Caserta al club.

A far da contraltare spunta però l’interesse per Caserta da parte del Crotone appena retrocesso dalla serie A. Il club pitagorico considererebbe il tecnico reggino addirittura la prima scelta, ed è evidente che un Crotone rinforzato grazie ai 13 milioni di euro del paracadute potrebbe rappresentare la grande occasione di disputare una B ‘a vincere‘ per qualsiasi allenatore emergente. Ma se anche in Calabria sostengono che il Crotone sarebbe in attesa di una risposta entro martedì, il Perugia resta in attesa con la fiducia intatta di avere Fabio Caserta sulla panchina anche nella prossima stagione…

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultima giornata servirà soltanto a comporre la griglia che andrà a delineare il primo turno...
Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie