Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo, clamoroso: dopo tre settimane Gattuso potrebbe lasciare la Fiorentina. Si parla di procuratori

La causa del probabile divorzio sarebbe il mercato in entrata: i viola avrebbero deciso di non acquistare due assistiti di Mendes, che cura anche gli interessi di Ringhio

Sembra clamoroso, eppure nel calcio accade anche questo. Non è passato neanche un mese da quando Gattuso e la Fiorentina si sono incontrati, hanno firmato il contratto e progettato il futuro assieme ma potrebbe già essere arrivata la rottura. Non si è ancora aperta la finestra estiva di calciomercato, non si sono ancora giocate gare ufficiali ma l’ex Napoli e Milan sembra destinato a lasciare già Firenze.

Incolmabile la distanza di vedute tra la società gigliata e il tecnico. Il motivo sarebbe legato al mercato e la causa principale sarebbe attribuibile a Jorge Mendes, uno dei re dei procuratori. Le questioni non dovrebbero riguardare il mercato in uscita, per il quale Gattuso aveva chiesto come priorità la non cessione di Vlahovic. Stando a quanto riportato da Il Corriere Fiorentino, Ringhio avrebbe voluto portare in maglia viola quattro o cinque giocatori della scuderia del suo super procuratore portoghese. I gigliati avrebbero però giudicato come troppo alti i costi di commissione e cartellino per Oliveira e Guedes. Da qua la Fiorentina avrebbe messo lo stop che avrebbe portato alla rottura definitiva con l’ex centrocampista biancorosso. Per risanare tutto servirebbe un chiarimento a trecentosessanta gradi, con Gattuso e i viola che sembrano sempre più intraprendere due strade separate.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie