Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, i sotto esame: in 10 in ritiro per convincere Alvini

Il restyling per la B potrebbe essere più profondo del previsto: lo rivelano Il Messaggero e La Nazione in edicola. E almeno una decina tra i giocatori di proprietà potrebbero giocarsi la permanenza a Pieve Santo Stefano

Il restyling del Perugia sarà più profondo rispetto a quello che si pensava. L’arrivo di Alvini e la consapevolezza di una serie B più difficile che mai potrebbero abbassare il numero delle conferme rispetto a quanto si credeva solo qualche settimana fa. A rivelarlo sono le edizioni odierne de Il Messaggero e La Nazione in edicola, in cui si parla di soli sei grifoni (più Carretta) con la certezza assoluta di restare e di almeno una decina, tra quelli di proprietà, destinati a cercare di convincere il nuovo tecnico Alvini nel corso del ritiro di Pieve Santo Stefano, dal 12 al 24 luglio.

Nel novero figurano elementi di esperienza come Rosi, Melchiorri e Burrai (che potrebbe pagare il fatto di essere considerato poco adatto al centrocampo a due), ma anche Falzerano (unico trequartista e dunque con qualche chance di permanenza), Konate, Di Noia, Sounas, Cancellotti, Vano e Bianchimano, tutti elementi che potrebbero avere mercato. Il parere del tecnico e le eventuali offerte di mercato faranno la differenza sulla eventuale permanenza di questi dieci grifoni. La rosa sarà poi completata attraverso gli innesti dal mercato (potrebbero servirne 12-15).

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie