Grifo, sta per sfumare un possibile obiettivo

Davide Diaw vicino a lasciare Monza, ma con ogni probabilità finirà al Vicenza: la notizia nel portale del nostro circuito ‘forzamonza.it’

Tra i nomi che si sono fatti per l’attacco del Perugia c’è anche quello di Davide Diaw. L’italo-senegalese classe 1992 lascerà il Monza, ma molto probabilmente non per vestire la maglia biancorossa.

Secondo quanto riportato da “gianlucadimarzio.com” e ripreso dal nostro portale gemello Forzamonza.it, Diaw è infatti vicino ad approdare ad un altro club di Serie B.

LEGGI LA NOTIZIA SU FORZAMONZA.IT

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
fabio
5 anni fa

Niente di nuovo sotto il sole. Magari Giannitti ora percepisce e comprende il lavoro che ha fatto Goretti in questi anni, anche se non condivido le ingerenze che aveva sugli allenatori e la deleteria frase che disse……(Oddo andò in tilt).

Marco Tinarelli
5 anni fa

…e vi aspettavate che venisse a Perugia ? ??

Daniele
5 anni fa

No guarda, a Perugia siamo realisti… Abbiamo l intelligenza per capire cosa possiamo fare o meno a differenza di quelli dell alto Lazio che per una volta che hanno azzeccato una annata felice (cosa assai rara nella loro poca storia). Si credono il real Madrid…. Siete poco obbiettivi… Infatti mi meritate Capone

Articoli correlati

"La compagine biancorossa ha elementi pieni di malizia ed esperienza, noi siamo una squadra costruita...
Il D.t. aquilotto è il grande ex della sfida di mercoledì sera al "Renato Curi":...
Terza vittoria di fila per gli aquilotti che mercoledì arriveranno al Curi. Il Ravenna raggiunge...

Altre notizie