
Il difensore mancino prelevato a titolo definitivo dal Sassuolo, ha firmato un contratto triennale e salirà subito in ritiro
E sette. A stretto giro di posta dopo l’ufficialità di Emmanuel Gyabuaa, il Perugia mette a segno anche il settimo colpo della serie in entrata. A diventare biancorosso ufficialmente stavolta è Cristian Dell’Orco, difensore mancino di 27 anni proveniente dal Sassuolo e reduce da cinque campionati di Serie A. Il comunicato.
‘A.C. Perugia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Dell’Orco. Il difensore, classe 1994, arriva a titolo definitivo dall’US Sassuolo e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. Per lui 54 gettoni in Serie A con le maglie di Sassuolo, Empoli (con la quale ha realizzato al momento l’unico gol in massima serie) Lecce e Spezia, quest’ultima nella scorsa stagione. Ha militato anche nel Novara, Ascoli e Feralpisalò e vestito la maglia dell’Italia Under 20 per 7 volte. Un caloroso benvenuto Cristian!’.
