Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, anche Lunghi passa al Montevarchi

Il giovane attaccante perugino in prestito al club toscano in serie C, dove raggiunge Tozzuolo. Il 24 entrambi saranno in campo nell’amichevole con i grifoni di Alvini

C’è un altro grifoncello in lista di sbarco: si tratta dell’attaccante Alberto Lunghi (18), che raggiungerà l’altro perugino Alessandro Tozzuolo al Montevarchi con cui il Perugia ha trovato l’accordo per il prestito.

La notizia è stata data dai quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria nell’edizione odierna: per il talento perugino, nel quale il club biancorosso crede fermamente (un anno fa segnò in Coppa Italia ad Ascoli) la formula dovrebbe essere quella del prestito secco. Per Lunghi, che giocherà l’amichevole del 24 contro gli ex compagni, arriva dunque l’occasione di andare a farsi le ossa in serie C.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valtet
Valtet
4 giorni fa

Ma escono solo giovani? Gli over non si riesce a sfortirli? Forse sono in troppi!! O no?!?!

Testorelliomar@gmail.com
Testorelliomar@gmail.com
4 giorni fa

Questo e’ veramente um talento!!! Posso assicurare lo stanno seguendo varie squadre!!! Abito a milano una squadra e’ il monza!!! Quando torna bisogna crederci pero’. Forza grifo x sempre!! Omar

Grifone Fontivegge
Grifone Fontivegge
4 giorni fa

Ottimo, per giocare, crescere e guadagnarsi poi quando torna la maglia da titolare!

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."
Advertisement

Altro da Calciomercato