Resta in contatto

News

Grifo, riapertura stadi: fino al 50% di capienza con green pass

Il nuovo dpcm entrerà in vigore dal 5 agosto

I tifosi potranno tornare allo stadio. Questa, in ottica sportiva, è la notizia più importante del dpcm che entrerà in vigore dal 5 agosto.

In zona bianca, la capienza salirà al 50% per gli eventi all’aperto come le partite di calcio. In zona gialla il tetto massimo sarà di 2500 spettatori.

Ma non è finita qua. L’altra grande novità per il ritorno dei tifosi è l’obbligo di green pass. La certificazione viene rilasciata a chi ha fatto almeno una dose di vaccino, a chi ha effettuato un tampone dal risultato negativo nelle 48 ore precedenti l’evento e a chi ha avuto il Covid ed è guarito negli ultimi sei mesi. Il “Curi” potrebbe quindi tornare ad accogliere i tifosi già dall’8 agosto in Coppa Italia contro il Sudtirol.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
1 mese fa

Sono d’accordo con te Antonio questi tifosi devono stare a casa a prescindere perché fanno solo del male alla squadra e alla società e devono stare zitti perché se no la comprassero loro poi vediamo che fanno

JACOPO
JACOPO
1 mese fa

Tanto siamo quattro gatti come al solito

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News