Resta in contatto

News

Abodi: “Grifo, il nuovo Curi sarà da Serie A”

Intervista-scoop de Il Messaggero al presidente del Credito Sportivo: “A settembre risposte decisive sul finanziamento”. In ballo 30 milioni

“Non si può non pensare anche alla Serie A”. A spiegare il progetto del nuovo Curi in un’intervista rivelatoria all’edizione umbra de Il Messaggero è Andrea Abodi. Il presidente del Credito Sportivo ha raccontato: “Sarà uno stadio sicuro e moderno, polifunzionale, dotato di licenza Uefa e adeguato al bacino di utenza. Un impianto per il presente e per il futuro”. Sulle tempistiche: “A settembre avremo risposte decisive sul finanziamento. Da lì in avanti verrà individuato il partner industriale”.

Pochi giorni fa lo stesso Messaggero aveva anticipato l’incontro in videoconferenza e l’accordo tra Credito Sportivo, Cassa Depositi e Prestiti e il Comune. L’operazione dovrebbe aggirarsi sui 30 milioni e Palazzo dei Priori sarà esposto per il 20%. E Abodi conferma ufficialmente l’incontro, lasciando capire come in effetti le cose siano molto avanti. Rassicurazioni anche sulla non presenza dello sponsor del nome: “Scelta legittima. Un progetto che deve essere amato da tutti i tifosi e i cittadini di Perugia. Renato Curi fa parte della storia della città”. Il programma è di quelli importanti, di più se ne saprà a fine estate.

 

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });