Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, in fase di allestimento la nuova sala Var del ‘Curi’

La predisposizione grazie alla perugina Saet Umbria, leader nella fornitura di sistemi antifurto e videosorveglianza, nuovo partner del Perugia

Il Consiglio federale ha annunciato l’introduzione del Var anche in B e il Perugia lavora per farsi trovare pronto. La sala Var è in fase di predisposizione già da qualche giorno in uno dei locali del Settore Giovanile, grazie al supporto di Saet Umbria, nuovo partner ed official supplier del Perugia Calcio, azienda perugina leader nella fornitura di sistemi di antifurto e videosorveglianza.

Il Perugia Calcio ha dunque un partner di livello per la manutenzione dello stadio ‘Renato Curi’ in materia di videosorveglianza, controllo accessi e supporto tecnico per le moderne tecnologie applicate al calcio (VAR e Goal Line Tecnology). Nei giorni scorsi, la società biancorossa, ha concluso l’accordo con l’azienda perugina per la fornitura ufficiale in vista della nuova stagione sportiva.  Una partnership che fa tesoro di una lunga esperienza maturata nel settore dall’Amministratore Unico Simone Tomassini e da un gruppo di collaboratori affiatato e competente che, negli ultimi mesi, hanno legato il loro ‘know how’ a Saet Italia, da oltre 45 anni il simbolo della sicurezza in ambito nazionale.

Per la nostra azienda – dichiara Simone Tomassini – è motivo di orgoglio essere al fianco della squadra di calcio della città. Ringrazio il presidente Santopadre per la fiducia e la disponibilità. Questo accordo dà seguito ad un legame che si è creato negli anni attraverso esperienze e marchi diversi, che sono stati comunque utili per dare seguito ad una collaborazione produttiva e soddisfacente. Quest’anno, il nostro supporto si è allargato anche alla fase di realizzazione e installazione delle moderne tecnologie applicate al calcio, segno che il Perugia è tornato nelle categoria che contano. Auguro al presidente, che ho visto anche in gran forma sotto l’aspetto fisico – e a tutta la squadra – una stagione ricca di soddisfazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie