Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo, Miccoli già lascia la Triestina: ‘ La colpa è dei commenti’

Si scioglie quasi subito il trio dei grandi ex con Milanese e Bucchi:  ‘Evocando le mie vicende giudiziarie mi hanno indotto a prendere la decisione di andarmene  perchè nessuno additi questo club’

Sembrava l’inizio di una bella avventura, tra l’altro osservata da lontano con grande affetto dai tifosi del Perugia che non hanno dimenticato le imprese in biancorosso di Mauro Milanese, Fabrizio Miccoli e Christian Bucchi. Eppure il trio, appena unito sotto l’egida della Triestina con il dichiarato obiettivo di conquistare la serie B, è già destinato a diventare un duo.

E’è stato Fabrizio Miccoli ad annunciarlo, tramite un messaggio nei canali ufficiali del club alabardato: “Con estremo rammarico e dispiacere rendo noto di aver rassegnato le dimissioni dall’incarico di collaboratore della squadra Primavera della U.S. Triestina Calcio 1918, dopo un serrato confronto con la proprietà. Avevo accolto con estremo amore la proposta pervenuta da una società storica, gloriosa e di grande blasone come la Triestina, immediatamente profondendo tutta la mia esperienza maturata negli anni vissuti sul campo da giocatore e con i più giovani calciatori tuttavia, alcuni commenti che rievocavano le mie vicende giudiziarie mi hanno indotto a prendere questa decisione, seppure estranee al calcio. Ciò l’ho fatto per amore del calcio e cioè del mio lavoro per non dare adito a nessuno di infierire o di additare questo club, proprietà, maglia e tifoseria. Auguro alla Triestina, a tutte le persone che ne fanno parte ed ai propri tifosi le migliori fortune. Ancora una volta sono qui per primo a pagare la mia parte”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero - Nelle sette edizioni dei nuovi playoff a 28 squadre vincenti e...
Dai quotidiani locali - Il trequartista fermo a inizio settimana ma può essere lui il...
La decisione è stata presa durante l'Assemblea di Lega Pro, durante la quale Sebastiani è...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...