Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Genova un Grifo versione Sudtirol: le probabili formazioni

Alvini potrebbe confermare gli undici titolari di domenica. Ballottaggio tra Curado e Sgarbi

“Non vedrete mai lo stesso Grifo. Qualcosa negli undici iniziali potrebbe cambiare”. Così Massimiliano Alvini, che promette un Grifo coraggioso e aggressivo anche al Ferraris, parlava della formazione alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Genoa.

La squadra che dovrebbe scendere in campo (fischio d’inizio ore 18) potrebbe essere esattamente la stessa che ha affrontato il Sudtirol. Riflessioni di mercato e considerazioni tattiche non dovrebbero infatti portare cambiamenti. Tornano Rosi e Vano, che siederanno con ogni probabilità in panchina. Prima convocazione per Santoro, che potrebbe esordire a partita in corso. Il ballottaggio più importante rimane tra Curado e Sgarbi.

Nel Genoa, per cui la partita è il primo impegno ufficiale della stagione, potrebbero esserci quattro debutti. . Vanheusden arrivato in prestito dall’Inter potrebbe partire titolare. In attacco in coppia con destro dovrebbe giocare il polacco classe 2003 Buksa, che copre la partenza di Shomurodov sogna di ripercorre le orme di Piatek. Sulla corsia di destra Sabelli potrebbe contrapporsi a Lisi. A dare una spinta in più in attacco dovrebbe essere l’ex Parma Hernani. Dubbio in difesa anche per Ballardini che dovrà scegliere se impiegare dall’inizio l’esperto Masiello o Biraschi. L’ultima ufficialità in casa Genoa è il ritorno di Pandev, che potrebbe partire dalla panchina.

Probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Marchetti; Vanheusden, Masiello, Criscito; Sabelli, Hernani, Badelji, Rovella, Czyborra; Destro, Buksa

A disp: Andrenacci, Melegoni, Biraschi, Behrami, Cambiaso, Sturaro, Bianchi, Ekuban, Kallon, Pandev, Portanova, Serpe All: Ballardini

Perugia (3-4-1-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Burrai, Vanbaleghem, Lisi; Kouan; Murano, Carretta.

A disp: Fulignati, Moro, Curado, Rosi, Righetti, Manneh, Sounas, Santoro, Gyabuaa, Melchiorri, Bianchimano, Vano. All: Alvini

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie