Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Ferrarini in panchina al ‘Teghil’ con il numero 30

Dai quotidiani locali: tutti i dettagli dell’operazione accelerata a causa dell’emergenza difensiva. Ma il debutto del laterale avverrà ovviamente solo per eventuali cause di forza maggiore

E’ arrivato in extremis prima del debutto del Perugia in campionato, il nono nuovo grifone della serie, Gabriele Ferrarini. Il prestito del 21enne laterale dalla Fiorentina fino a giugno 2022 è stato ufficializzato e il ragazzo ha raggiunto i nuovi compagni a Lignano Sabbiadoro, dove sabato alle 18 andrà in panchina al ‘Teghil’ con il numero 30.

A riportare la notizia sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. L’operazione dello sbarco in biancorosso del laterale destro che sarà l’alternativa di Marcello Falzerano, è stata accelerata a causa dell’emergenza difensiva. La presenza infatti del solo Angori come rincalzo nel reparto arretrato alla luce delle assenze di Curado e Sgarbi, costringerà Rosi a dedicarsi alla difesa per tutta la partita e lascerà Falzerano privo di alternative.

Naturalmente Ferrarini, non avendo ancora mai effettuato un solo allenamento con Alvini, a Lignano Sabbiadoro non entrerà in campo se non per cause di forza maggiore. Vale ricordare che nell’ambito della stessa operazione (prestito secco per un anno) è stato ratificato l’accordo esistente da tempo per la cessione a titolo definitivo alla Fiorentina di Giovanni Corradini (20), che lunedì dovrebbe essere ufficializzata: il Perugia mantiene così la promessa fatta a suo tempo di lasciare il ragazzo alla Fiorentina dopo l’ultimo anno e mezzo nella Primavera viola.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie