
I biancorossi di Formisano perdono il match valido per la prima giornata di Primavera 2
Quello al Curi è un ritorno dolce per Alessandro Colori, meno per i ragazzi dell’omonimo Formisano. La Primavera biancorossa perde contro la Lazio guidata dall’ex difensore, che proprio con un gol da grifone al Curi regalò uno scudetto ai biancocelesti, il match valido per la prima giornata di campionato.
La prima occasione è per gli ospiti con un’incornata di Crespi che termina alta. Sono i grifoncelli a sbloccare il risultato: Sulejmani fa una sponda per Seghetti, che di destro a mezza altezza trova il gol. Provano a reagire i laziali, che colpiscono anche una traversa con Bertini. I biancorossi sprecano l’occasione per il 2-0, con Morina che di testa manda a lato. In quattro minuti la Lazio trova la vittoria: mancino di Castigliani e conclusione dalla distanza di Mancino.
Impegni ravvicinati per il Grifo, che il 15 settembre giocherà il turno preliminare di Coppa Italia a Cesena e il 18 sarà ospite del Crotone per la seconda giornata di campionato.
Perugia-Lazio 1-2
PERUGIA: Megyeri; Baldi, Boli, Cicioni, Grassi (40′ s.t. Maisto); Fabri, Bevilacqua (1′ s.t. Angelini), Parolisi (40′ s.t. Capogna); Morina, Sulejmani (11′ s.t. Mabille (31′ s.t. Biondelli)), Seghetti. A disp.: Zizzania, Del Prete, Elefante, Lo Giudice, Menci, Mussi, Paladino) All.: Formisano
LAZIO: Furlanetto; Floriani Mussolini, Adeagbo, Ruggeri, De Santis (25′ s.t. Marinacci); Ferro (12′ s.t. Tare), Coulibaly; Muhammad Schuan (8′ s.t. Mancino), Bertini (25′ Ferrante s.t.), Castigliani; Crespi (12′ s.t. Adjaoudi). A disp.: Moretti, Di Fusco, Pollini, Santovito, Troise, Shehu. All.: Calori
ARBITRO: Valerio Crezzini di Siena (Fabio Dell’Arciprete – Alessio Miccoli)
RETI: 15′ pt Seghetti, 20′ st Castigliani (L), 24′ st Mancino (L)
NOTE: ammoniti Grassi, De Santis, Castigliani, Boli e Coulibaly
