Il doppio ex Ignoffo: “Benevento favorito, ma il Perugia è da play off”

L’ex difensore ha letto la sfida in programma domenica e le rispettive ambizioni dei due club. “Sono due piazze con tanta passione, la sfida è incerta”

Giovanni Ignoffo, ex calciatore di Benevento e di Perugia, ha commentato attraverso le colonne de Il Mattino la gara in programma domenica al Vigorito. “Mi tengo aggiornato seguendo più partite possibili e non manca uno sguardo più approfondito sulle mie ex squadre e tra queste ci sono Benevento e Perugia”

“Conosco le due dirigenze – ha detto Ignoffo -, sicuramente meglio la famiglia Vigorito, ma entrambi i club sono ambiziosi con esperienze maturate nel mondo del calcio. Il Benevento è una rosa costruita per provare a piazzarsi tra le primissime ma non sottovaluterei il Perugia che può, anzi deve lottare per un piazzamento nella griglia play off. Sono due piazze perfette per fare calcio, con tanta passione e un gran tifo. Sia il Benevento che il Perugia possono avere un ruolo importante nel calcio nazionale”

Il match di domenica è “decisamente incerto, come lo sono tutti in B. I padroni di casa partono col favore del pronostico, ma non ci si può cullare su quello. Il campo è sovrano e può avvertire ogni valore espresso dalla carta”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Sabato mattina tutti all antistadio. Gimogrifo

Articoli correlati

Ufficializzata la squadra arbitrale per la gara del Curi. In Liguria fa discutere la designazione...
Nel pre gara Mandorlini si era lamentato degli arbitri. Nel post invece è toccato a...
andrea cisco perugia
Il difensore bulgaro non dovrebbe avere problemi a recuperare. Alla ripresa lunedì mattina da verificare...

Altre notizie