Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Ignoffo: “Benevento favorito, ma il Perugia è da play off”

L’ex difensore ha letto la sfida in programma domenica e le rispettive ambizioni dei due club. “Sono due piazze con tanta passione, la sfida è incerta”

Giovanni Ignoffo, ex calciatore di Benevento e di Perugia, ha commentato attraverso le colonne de Il Mattino la gara in programma domenica al Vigorito. “Mi tengo aggiornato seguendo più partite possibili e non manca uno sguardo più approfondito sulle mie ex squadre e tra queste ci sono Benevento e Perugia”

“Conosco le due dirigenze – ha detto Ignoffo -, sicuramente meglio la famiglia Vigorito, ma entrambi i club sono ambiziosi con esperienze maturate nel mondo del calcio. Il Benevento è una rosa costruita per provare a piazzarsi tra le primissime ma non sottovaluterei il Perugia che può, anzi deve lottare per un piazzamento nella griglia play off. Sono due piazze perfette per fare calcio, con tanta passione e un gran tifo. Sia il Benevento che il Perugia possono avere un ruolo importante nel calcio nazionale”

Il match di domenica è “decisamente incerto, come lo sono tutti in B. I padroni di casa partono col favore del pronostico, ma non ci si può cullare su quello. Il campo è sovrano e può avvertire ogni valore espresso dalla carta”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - La strategia è valorizzare, patrimonializzare, creare identità e prospettive future. Contratti...
Dai quotidiani locali - Bartolomei e Agosti a pieno ritmo, la settimana prossima toccherà a...
Tagliandi disponibili in modalità online e presso le ricevitorie abilitate Ticketone...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...