Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Brescia 1-0, De Luca: “Un’emozione incredibile il muro biancorosso”

Esultanza De Luca

Il match-winner della sfida del Curi al secondo centro stagionale. “Fa piacere aver fatto gol ma oggi era soprattutto importante vincere davanti ai nostri tifosi”

Secondo centro stagione in biancorosso, che stavolta vale il successo. Manuel De Luca si è preso la copertina del pomeriggio del Curi con il rigore che ha affondato il Brescia (1-0). “Fa sempre piacere fare gol ma oggi erano importanti i tre punti”, ha detto l’attaccante del Perugia nel dopo partita.

“Il mister , quando sono arrivato – ha precisato a Tef Channel -, mi ha subito detto che mi cercava da tanto e aveva molta fiducia nelle mie qualità e io devo solo cercare di ripagare questa fiducia. Il Perugia non ha mai deluso perché Alvini, con i suoi principi, ci fa andare il campo per dare il cento per cento. Abbiamo sfruttato queste due settimane alle spalle per per migliorare tante situazioni e oggi l’abbiamo dimostrato davanti ai nostri tifosi“.

L’attacco biancorosso ha faticato ad ingranare ma “le critiche fanno parte del calcio, sta a noi cambiare le cose. Posso solo dire che il reparto è fortissimo, siamo tutti in sintonia, i gol arriveranno. E poi l’importante è sempre al squadra”.

Per De Luca il gol è stata “un’emozione incredibile”. Perché “a spingermi a venire in questa piazza storica è stato il muro biancorosso che mi faceva impressione da avversario”. Segnando il rigore decisivo “ho vissuto un’emozione indescrivibile, ma ripeto che la cosa più importante era vincere davanti ai nostri tifosi.”

“La squadra – ha concluso l’attaccante del Grifo – scende sempre in campo con tanta umiltà e spirito di sacrificio, non a caso abbiamo fatto grandi prestazioni a Cremona, a Benevento e contro il Brescia. Ci godiamo questa vittoria, ma pensiamo subito a Lecce perché non ci possiamo fermare”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie