Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Reggina 0-2, Sgarbi: “Una battuta d’arresto, la reazione c’è stata”

L’analisi del difensore biancorosso dopo il ko interno contro gli amaranto. “Rispetto a Lecce è un passo avanti sul piano del gioco, c’è rammarico per aver subito due gol su due tiri”

Si prende la prestazione che “è un passo in avanti” e archivia la serata come “una battuta d’arresto”, Filippo Sgarbi. Il Perugia è finito ko in casa contro la Reggina (0-2) e il difensore biancorosso analizzata una prova in chiaroscuro. “Il gol preso all’inizio è stata una doccia fredda ma nel calcio ci sta. La reazione della squadra – ha detto Sgarbi – è stata positiva, nella ripresa li abbiamo chiusi nella loro metà campo”.

“Ora lo staff analizzerà gli errori per ritornare a fare punti in casa della Spal, una squadra tosta. Oggi usciamo dal campo un po’ provati perché perdere non è mai bello”. Sgarbi ha precisato che “la Reggina è stata brava a sfruttare le poche occasioni avute e questo è un loro merito. Quando prendi gol ci sono vari errori che partono dall’attacco e arrivano fino alla difesa. Da tanto subivamo poco, oggi c’è rammarico perché ne abbiamo presi due su due tiri. E’ una battuta d’arresto che però non rovina il buon avvio di campionato”.

“La Reggina l’ha preparata bene – ha detto ancora Sgarbi – poi quando vai avanti dopo 5 minuti è un po’ più facile. E’ una squadra ostica e molto esperta, si è chiusa e su questo siamo andati in difficoltà. Ma miglioreremo perché siamo bravi e siamo forti. Oggi dal punto di vista del gioco e della reazione è un passo in avanti rispetto a Lecce in cui abbiamo un po’ subito,  penso che il mister possa essere soddisfatto dell’atteggiamento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie